Salve a tutti!
Avrei dovuto postare questa puntata ieri, ma non ci sono arrivata, quindi lo faccio oggi! Inoltre, posterò anche la puntata della settimana scorsa, che non ho dimenticato, ma non avendo fatto acquisti temporaneamente non avevo nulla da postare!
Per chi non la conoscesse, tramite
In My Mailbox, rubrica a cadenza settimanale creata da Kristi del blog
The Story Siren, vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia
cassetta delle lettere, che siano questi comprarti o regalai da amici o parenti. Per molti blog valgono anche libri ricevuti da autori o Case Editrici, ma io non sono ancora a questi livelli.
Cosa ho trovato nella mia cassetta delle lettere in queste due settimane?
Autrice: Lesley Livingstone
Titolo: Tempestuous. Fuoco Oscuro
Casa Editrice: Fazi Editore
Pagine: 336
Data di uscita: 24 novembre 2011
Prezzo: 12,90€
Non amo Sonny Flannery. Questa è la bugia che Kelley Winslow continua a ripetersi per proteggere il ragazzo che ama da un potere di cui lui non è consapevole. Dal pensiero è passata all'azione: ha deciso di lasciarlo. Sconvolto, Sonny si rifugia in un paradiso per Creature Perdute, un luogo mistico nascosto nelle viscere di New York. Ma Kelley non vuole che della loro storia rimanga solo un cuore spezzato, così si metterà alla ricerca di chi mira il suo amato, di chi brama quel che Sonny nemmeno sospetta di avere, e sarà proprio lungo questo cammino che imparerà a usare la propria magia. Dovrà scoprire chi sta reclutando i Giano, le guardie che proteggono la porta di Sahmain, per uccidere fate innocenti, ma dovrà anche aiutare a ricostruire la compagnia teatrale che per lei è come una famiglia. Riuscirà a fare tutto senza farsi distrarre da Fenris? È un lupo mannaro il cui leggendario cuore di pietra sembra sciogliersi quando si trova vicino a lei. Gli intrighi, gli amori e le imprese che hanno avuto inizio in "Wondrous Strange" e sono proseguiti in "Darklight" si concludono qui, in "Tempestuous".
E voi?
Nessun commento:
Posta un commento
Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*