Ecco un'uscita molto interessante che voglio mostrarvi. Si chiama
Immortal di
Alma Katsu ed è la nuova trilogia adult che ha incuriosito moltissimi lettori, la cui autrice è stata nominata addirittura come
"Una Stephenie Meyer per adulti". La trama è molto particolare e, come primo volume, sembra promettere bene!
È una freddissima notte invernale nel pronto soccorso dell’ospedale di St Andrew, nel Maine. Luke, giovane medico di turno, si ritrova davanti una ragazza atterrita, giovanissima e dalla bellezza eterea. Si chiama Lanny e ha appena ucciso un uomo, abbandonandone il cadavere nel bosco.Ma Lanny sostiene di averlo fatto su richiesta della vittima stessa e prega Luke di aiutarla a scappare. Quando Luke rifiuta, Lanny afferra un bisturi e si squarcia il petto nudo. Sotto lo sguardo atterrito di Luke, la ferita si rimargina da sé all’istante.
Lanny è immortale, ha più di duecento anni e una storia incredibile da raccontare.
È il racconto di un uomo ossessionato dalla bellezza e dal bisogno di possederla e di una donna travolta da un amore torbido, appassionato e mai ricambiato abbastanza.
Una storia che attraversa i secoli, un thriller storico di rara potenza.
Immortal
Alma Katsu
Longanesi Editore
444 pagine
In uscita 16 Febbraio 2012
17,60€
Ultimamente leggo solo urban fantasy e nonostante continui a ripetermi di cambiare alla fine ne vengo sempre attratta... Lo metterò on WL ^^
RispondiEliminaAnche io me lo dico sempre, ma l'urban fantasy è un genere così affascinante che appena arrivano le belle e nuove uscite, la lista s'allunga e non puoi comprare altro!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBelloooo! Sono curiosissima di leggerlo, la trama promette bene.
RispondiEliminaGià, penso la stessa cosa!
RispondiElimina