Salve, lettori!
Per chi non lo sapesse, Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nell'aprire il libro che si sta leggendo ad una pagina a caso e condividere un breve estratto, stando attenti a non fare spoiler.
In vista dell'arrivo
di un certo zombie al cinema,
ho deciso di iniziare a leggere la storia di R!
-Fermati-, dico deciso, e la giro verso di me. -Fermati-. Le lacrime le scorrono sul viso, secrezioni salate emesse da dotti e tubi che attraversano le cellule pulsanti di colori accesi e tessuti rossi infiammati. Le asciugo e la avvicino a me. -Tu sei... viva-, le mormoro tra i capelli. -Per te... vale la pena... vivere-.
La sento tremare contro il mio petto e stringermi la camicia mentre la abbraccio. Nell'aria si avverte solo il leggero fischio della brezza. Nora adesso guarda verso di noi, attorcigliandosi i ricci fra le dita. Incrocia il mio sguardo e mi sorride triste, come per scusarsi di non avermi avvisato. Ma gli scheletri nell'armadio di Julie non mi fanno paura. Non vedo l'ora di incontrarne altri, di guardarli fisso negli occhi e dare loro una decisa e scricchiolante stretta di mano.
Warm Bodies
di Isaac Marion
Bello vero? Vi piace?
Risalta tutta l'ironia e il romanticismo
dell'intero libro, la penna di Marion ha creato
un romanzo veramente unico!
Qual'è il vostro teaser?
UUUH anche io sto leggendo questo libro :)
RispondiEliminaMi ispira molto!
(Bliss, hai il captcha attivato! si tratta del test di verifica che ogni persona che commenta deve fare, ovvero deve scrivere le lettere tutte distorte che si vedono nell'immagine... secondo me ti conviene toglierlo perchè è abbastanza fastidioso xD)
E' vero, ha un'originalità tutta sua! :D
Elimina(oddio, è una cosa odiosa! non me n'ero accorta, grazie mille per avermelo fatto notare, che scocciatura!)
Ho letto questo libro!!!!davvero bellissimooooo!!!!
RispondiEliminaNel fine settimana cercherò di completarlo, finora sono rimasta piacevolmente stupita :D
EliminaDavvero molto bello come libro:) sia originale che divertente:) ho anche fatto tentazione ad una mia amica . Alla fine l'ha letto pure lei e dopo anche sua mamma :)
RispondiEliminaLo è, si *-* Ahah grande, coinvolgerle nella storia di R è stata un'ottima mossa ;D
Elimina