Beh, diciamo che poi mi sono incuriosita e ho pensato di fare qualche ricerca, dato che sono sicura che, pur aggiungendo questo libro, la Kate non mi deluderà. Infatti non vedo l'ora di poterlo leggere!
Di Fallen in Love bisogna sapere che non è il continuo della saga, solo una raccolta di racconti romantici sui protagonisti che abbiamo incontrato fin ora, una sorta di spin-off.
La Rizzoli ha diligentemente lasciato la cover originale, stupenda secondo me!
Inoltre -cosa che senz'altro i fan della saga apprezzeranno- in questo volume sono presenti prologo e primo capitolo di Rapture!
Viaggiando nel tempo e nello spazio, com'è abitudine degli angeli, Shelby e Miles si ritrovano in una cittadina medievale alla vigilia della Fiera di San Valentino: una rustica festa cortese che con danze e doni onore le ragioni del cuore. Ma come tutti sanno non sempre amore e felicità si danno la mano:l'umile cavaliere Roland si strugge d'amore per la nobile Rosaline; Arriane non sa darsi pace da quando la sua Tess è tornata per sempre tra le tenebre di Lucifero. E per Luce e Daniel, destinati a inseguirsi nei secoli, la sorpresa più bella sarebbe potersi liberare almeno per un giorno dalla maledizione che li perseguita.
Fallen in Love
Lauren Kate
Rizzoli
240 pagine
In uscita l'8 Febbraio 2012
15,00€
Certo, forse il prezzo è un tantino esagerato, ma...
lo comprerete? Io spero proprio di si!
Nessun commento:
Posta un commento
Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*