lunedì 2 gennaio 2012

Per blog e blogger, ecco a voi, l'Iniziativa Book Dream Cast firmata da 'Le guardiane del tempo'!

Salve a tutti!
Questo è il primo post del nuovo anno e voglio dedicarlo ad un progetto molto particolare, a cui anche Libri per Passione ha aderito.
Si tratta dell' Iniziativa Book Dream Cast, un'idea di Danielle e Aliena del blog Whisper. Le Guardiane del Tempo.
Ecco in cosa consiste:

"Salve a tutti, io ed Aliena vogliamo proporvi la prima iniziativa del blog. Già da un pò di tempo parlavamo di creare un progetto, se così possiamo definirlo, che attirasse la gente nel nostro piccolo rudere, ed ecco che ieri abbiamo avuto l'illuminazione, è nata l'iniziativa ''Book - Dream - Cast''. Appena ci è venuta l'idea abbiamo incominciato a proporla a qualcuno, per vedere se aveva i requisiti per decollare, probabilmente ce li ha, confidiamo in voi.
Ora bando alle ciance, basta tenervi sulle spine, vediamo nel dettaglio di cosa parla la nostra iniziativa.
Ogni volta che leggiamo un libro ci lasciamo travolgere dall'atmosfera che l'autore ha creato con le sue parole, improvvisamente ci alieniamo da questo mondo, e come per magia la realtà che fuoriesce dal manoscritto diviene la nostra. 

I personaggi della storia, seguendo le caratteristiche fisiche date dallo scrittore acquistano un aspetto familiare, poichè spesso accade che ci ricordano qualche attore, cantante o anche amico.."

Vi ho incuriosito?
Se vi va di saperne di più e leggere qualche altro dettaglio o fare come me e partecipare, serve solo un click a questo link: Iniziativa Book Dream Cast!

2 commenti:

  1. Bliss grazie di cuore, grazie grazie grazie :D

    RispondiElimina
  2. E di cosa? :)
    Te l'avevo detto che mi piaceva, come iniziativa, quindi mi sono messa in moto per aiutarti ;D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*