lunedì 15 ottobre 2012

Anteprima Shadowhunters - Città delle Anime Perdute di Cassandra Clare.

Quinto libro per The Mortal Instrumentsl'amatissima saga sui Cacciatori di demoni di Cassandra Clare! Non sto più nella pelle! Shadowhunters - Città delle Anime Perdute è il penultimo volume della serie, la quale diventerà, ricordiamo, un film di cui si stanno girando le riprese proprio adesso. In Città degli Angeli Caduti abbiamo visto un sempre più evidente contrasto fra le personalità dei vari personaggi rispetto all'inevitabile arrivo di Clary nella cerchia dei Cacciatori. Ora è lei che deve farsi forza e lottare contro forze oscure di cui prima non immaginava nemmeno l'esistenza, mentre il suo amato Jace ha perso se stesso, per colpa di Jonathan. E questo preannuncia un seguito davvero mozzafiato!


L’amore non è morale o immorale. È amore e basta.

-Io per te farei quasi tutto. Per te morirei. E lo sai. Ma uccidere un’altra persona, un innocente? E se fossero molte vite innocenti? O magari il mondo intero? È davvero amore, questo?

Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, scoprono che è scomparso, ed è sparito anche il figlio di Valentine, Sebastian. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. Ben presto, Clary ritrova Jace ma scopre che non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore di Valentine. Purtroppo non è possibile uccidere uno, senza ferire anche l’altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, ora che Clary sprofonda in un’oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace?

Shadowhunters - Città delle Anime Perdute 
Cassandra Clare
Mondadori
392 pagine
In uscita 16 Ottobre 2012
17,00€

8 commenti:

  1. LO voglio, lo voglio, lo voglio!!
    IO adoro questa saga!!!
    mi sono innamorata di tutti i personaggi, dello stile di scrittura di questa scrittrice!
    Di tutto!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, è meravigliosa! Una volta che Shadowhunter ti entra dentro, staccarsene è impossibile! E non ho alcuna intenzione di farlo, per cui mi lascio soggiogare dagli intrighi e i misteri di questa splendida serie!

      Elimina
  2. Domani vado a comprarlo finalmenteeee!!!*-* Adoro questa saga!!!!!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E siamo in due!! *.* Anche io domani esco e corro in libreria, non vedo l'ora! :D

      Elimina
    2. Come ti capisco!!! Non sai che gioia....tra poche ore sarà mio...in questo caso...nostro!!!!xD *-* <3<3<3

      Elimina
    3. Si si, nostro! Che bella sensazione vederlo in fila con gli altri nella libreria, lo aspetto da così tanto.. *-* l'hai iniziato?

      Elimina
    4. Non ancora...prima devo finire il libro che sto leggendo...infatti penso che oggi farò una full immersion per riuscire ad iniziarlo domani!!!*-* Comunque anche prima ero lì che li guardavo sulla mensola, tutti belli in fila e sorridevo come una scema!!!xD Tu l'hai già iniziato invece?xD

      Elimina
    5. Come non detto!!xD Ho appena letto il commento in cui dici che prima devi finire di leggere Gli zombi non piangono!!xD

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*