martedì 1 gennaio 2013

Auguri di buon anno nuovo da Libri per Passione!

Buon giorno lettori,
come avete passato l'ultimo giorno dell'anno? Io a casa, in attesa della sera per ospitare qualche parente, tutti pronti per il tradizionale countdown. Vi siete svegliati bene in questo primo giorno del nuovo anno?

Dopo una buona dose -anche se non è mai abbastanza!- di meritato riposo, l'anno ormai passato ci saluta e noi accogliamo il 2013, sempre con la speranza che aspettative e buoni propositi vengano ascoltati. Dite che questo nuovo anno porterà qualche miglioramento? Ci credete a questa storia del 13 che è simbolo di sfortuna?
Io penso che dipenda maggiormente dalle scelte che facciamo e dalle situazioni in cui ci troviamo, anche se un pizzico di buona sorte non guasterebbe! Perciò quest'anno impegniamoci in tutto ciò che facciamo e puntiamo sempre più in alto, fino a toccare il cielo con un dito!

Generalizzare, fa bene, ma credo che, come i miei, i pensieri di molti di voi siano andati ai buoni propositi, ai libri già adocchiati e al portafogli che non è mai abbastanza pieno! Insomma, ormai ci siamo, e per il 2013 ho una lista infinita di uscite da appuntare, davvero succulente!

Personalmente, quest'anno dovrò destreggiarmi fra la scuola, il blog e i miei piccoli progetti, con la speranza che ognuna di queste cose riesca al massimo delle mie possibilità. Un nuovo inizio spinge sempre il nostro animo a fare promesse che, con la tenacia e la convinzione del momento, vogliamo mantenere, ma spesso è molto difficile riuscirci quando, andando avanti, varie condizioni ci fanno fermare e riflettere. E allora, in sostituzione della solita lunga lista di buoni propositi, per questo 2013 nascente mi auguro di superare i miei limiti e spingermi oltre i traguardi che mi sono prefissata, sperando che poi ogni sforzo mi riempirà di soddisfazione! L'importante è crederci, no?

BUON 2013 A TUTTI VOI, CARI LETTORI!


GRAZIE PER ESSERCI STATI IN QUESTI QUASI-DUE-ANNI DI VITA DEL BLOG
E DI ESSERE CRESCIUTI CON LUI E CON ME.
E SPERO CHE CONTINUIATE AD AUMENTARE E COMMENTARE,
PERCHE' LA PIU' GRANDE FELICITA' DI UNA BLOGGER
E' AVERE DEI LETTORI AFFEZIONATI E CONFRONTARSI CON LORO,
IN OGNI MOMENTO E PER QUALUNQUE RAGIONE.

6 commenti:

  1. Tantissimi cari auguri di buon 2013 anche a te!!!!=)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon anno Bliss! Il 2013 sarà veramente interessante! ;)

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguroni di un felice anno nuovo..spero che ti porti tutto quello che desideri..

    RispondiElimina
  4. Auguri Bliss! Spero che passerai un ottimo 2013 in compagnia delle tue serie preferite, di quelle che devono ancora essere pubblicate e di tutti noi lettori che ti seguiamo sempre! :)

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri di buon anno anche da parte mia! :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*