martedì 4 giugno 2013

Anteprima Lady Morgana di Desy Giuffré + Never - Yvonne dei lupi, romanzo a puntate!

In giro per il web si possono scoprire cose davvero particolari, da soli o tramite nuove conoscenze. Se, in un caso specifico, dovessimo parlare di libri, beh, può succedere fra i blog, su goodreads, anobii, twitter, facebook... ed è proprio grazie a quest'ultimo che ho scovato una meravigliosa e intrigante uscita tutta italiana, che non potevo assolutamente non condividere con voi. Avete già sentito parlare di questa giovane e intraprendente autrice, che con Fazi lo scorso marzo ha pubblicato Io sono Heathcliff... allora, vi dice niente? Spero di si, perché Desy Giuffrè è tornata con un nuovo ed imperdibile romanzo, che al solo contemplarne titolo, cover e trama mi vengono i brividi! Io e la mia passione per la mitologia... celti, greci, latini, di qualunque tipo sia, mi troverete sempre pronta all'ascolto. Perciò quando ho scoperto che anche Desy è un'appassionata del Ciclo Arturiano, mi sono detta, il suo lavoro finirà nella mia wishlist, già lo so. Con il titolo di Lady Morgana, questo romanzo si preannuncia carico di magia e fascino, con toni misteriosi e figure dalla bellezza antica. Ditemi se non vi incuriosisce nemmeno un pò, con una cover così poi... meravigliosa!


Tornano in scena gli intramontabili protagonisti del Ciclo Arturiano in un’odierna ambientazione che continua a mantenere il fascino di un tempo, terra mitica che traspira il profumo di nobili leggende, amori impossibili e storie immortali giunte sino a noi nella memoria dei tempi.

L’alba che vide il loro ritorno fu una notte mite e silenziosa, i cui cieli accolsero i vagiti emersi dalle profondità della terra, viaggiatori nel respiro del mondo.
Lo sposalizio di stelle fu compiuto: di candida luce la prima, di buia tenebra l’altra, si sovrapposero annullando l’equilibrio della conoscenza…
La terra dell’uomo si era nuovamente inchinata ai leggendari nomi di Morgana e Merlino, partoriti da un prezioso incontro di stelle e pianeti.
Era giunto il momento… ogni cosa sarebbe cambiata. E, nell’aria, si poteva già respirare il fuoco di una nuova magia.

Se volete saperne di più circa la trama e i personaggi coinvolti, correte QUI!

Lady Morgana
Desy Giuffré
Fazi Editore
Formato ebook
In uscita 21 Giugno 2013

Desy ha annunciato, proprio oggi, la data di pubblicazione e un piccolo anticipo circa il Blog Tour di Lady Morgana! Siete curiosi? Andate qui!

Inoltre, prima di lasciarvi, vorrei ricordare che dal 17 Maggio è iniziata la pubblicazione gratuita del romanzo a puntate di Desy, Never - Yvonne dei lupi, che potrete leggere QUI, sul blog appositamente dedicato al libro.

Allora? Comprerete questo
promettente romanzo?

4 commenti:

  1. Dopo essermene innamorata ormai da settimane la mia risposta non può che essere sì!
    Lady Morgana me lo aspetto intrigante e magico...fremo già all'idea di leggerlo! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due, sai?
      Sono davvero entusiasta di quest'uscita, non vedo l'ora *w*

      Elimina
  2. Io spero venga pubblicato anche in cartaceo perchè mi ispira molto la trama...e quella cover poi...meravigliosa...speriamo la petizione abbia esito positivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo, sarebbe belo averlo in cartaceo :D

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*