mercoledì 5 giugno 2013

AGGIORNAMENTO. Anteprime per Giugno - Parte #3 + segnalazione.

Andiamo avanti con una nuova puntata delle anteprime di giugno.
Oggi vi propongo God Breaker - La vendetta è il nettare degli Dei, un nuovo libro di Luca Tarenzi - alcuni di voi lo ricorderanno per romanzi come Le due Lune e Quando il diavolo ti accarezza. La bellissima cover e la trama la rendono un'anteprima davvero appetibile - vi consiglio ordino di dargli un'occhiata!


God Breaker - La vendetta è il nettare degli Dei
Luca Tarenzi
Salani
320 pagine
In uscita domani, 6 Giugno 2013
15,90€

Gli dei esistono. Camminano in mezzo a noi, vivono dentro e fuori la realtà di tutti i giorni, hanno macchine, uffici, soldi... Ma non tutti. Alcuni stanno morendo, travolti dalla perdita di tutti i loro seguaci; altri combattono una lotta spietata per tenersi il proprio posto nel mondo, usando tutti i loro poteri per conquistarsi l'agiatezza e agire in incognito. Ma un giorno uno di loro, Liathàn, si ritrova coinvolto in una sfida: un ragazzo, giovane e apparentemente potentissimo, è sulle sue tracce, e non si fermerà finché non sarà riuscito ad annientarlo. Chi è questo giovane? Edwin - questo è il nome del ragazzo - mostrerà di essere un nemico estremamente pericoloso, in cerca di una vendetta i cui motivi Liàthan ignora del tutto. Un anno esatto durerà la sfida, e se al termine Liàthan non sarà riuscito a fermare il suo avversario morirà, inesorabilmente e senza che niente possa impedirlo.
________________________________________________

Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Coleen Hoover è il nuovo New Adult che conquisterà i vostri cuori. E' anche il primo volume della trilogia Slammed, così apprezzata dai fan americani che su goodreads -controllare per credere- tutti e tre i libri hanno quasi 4.5 stelline! Ero curiosissima di leggere questo libro, e sapere che finalmente sbarcherà anche in Italia mi riempie di entusiasmo! Ho dato un'occhaita a qualche pezzo qui e lì in lingua, e sicuramente vale la pena saperne di più. Inoltre, stando alle recensioni entusiaste delle lettrici su goodreads, secondo e terzo libro ci regaleranno un punto di vista maschile. Yuppi! Oh, e pare che siano stati opzionati i diritti cinematografici per i primi due libri!

Tratti dal libro (e tradotti da me, citate se prendete):
"Dio Layken. Come fai a farlo?" dice. 
"Come faccio a fare cosa?" Tiro su col naso mentre continuo ad asciugare le lacrime dai miei occhi.
"Come fai a non innamorarti di lui?" 
Le lacrime cominciano a scorrere altrettanto velocemente come si erano fermate... 
"Io non sono innamorata di lui. Io non sono innamorata di lui affatto!"

"Spingiti oltre i tuoi limiti, Lake. E' per quello che sono lì."

"Tieniti il tuo oceano. Io prenderò il Lago"


Tutto ciò che sappiamo dell'amore 
Coleen Hoover
Rizzoli
340 pagine
In uscita 9 19 Giugno 2013

Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all’improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori – giovanissimo, ma dall’altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam – una gara di versi – per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell’amore è che l’amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi.
_____________________________________________

Più che un'anteprima, consideratela una segnalazione. Questo libro mi è saltato all'occhio negli ultimi giorni e anche se non è uscito a giugno, volevo assolutamente farvelo notare. Sto parlando di Di me diranno che ho ucciso un angelo, di Gisella Laterza. La trama e il breve estratto che trovate qui sotto mi ha incuriosita moltissimo, e spero di poterlo leggere presto!


Di me diranno che ho ucciso un angelo
Gisella Laterza
Rizzoli
192 pagine
Uscito il 15 Maggio 2013
15,00€


E' quasi l’alba. Aurora, di ritorno da una festa, sta per addormentarsi sul tram che la porta a casa. Forse è stanca e stordita, forse sta solo fantasticando, ma lo sconosciuto che all’improvviso le rivolge la parola ha un fascino così misterioso da non sembrare umano. In un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà, Aurora ascolta la sua storia. La storia di un angelo caduto sulla terra per amore di una demone, deciso a compiere un lungo viaggio alla scoperta dei sentimenti umani per divenire mortale. Un’avventura che forse non è soltanto una fiaba, perché raccontare una storia – e ascoltarla – è il primo passo per farla diventare reale.


Cosa ne pensate?
Quale vi intriga di più?

9 commenti:

  1. la prima uscita è davvero interessante..segnata;)

    RispondiElimina
  2. Gli ultimi due mi sembrano molto interessanti! Inseriti già in wishlist! :P

    RispondiElimina
  3. Vero? Sono tre uscite davvero interessanti, non avrei potuto non proporvele ;)

    RispondiElimina
  4. Prenderò di sicuro: Slammed,la citazione "Tieniti il tuo oceano. Io prenderò il Lago" mi piace da morire! Tutto ciò che sappiamo dell'amore (sono una romanticona e guai al mondo se mi perdo questo libro *^*)e Di me diranno che ho ucciso un angelo mi ispira incredibilmente! Da prendere assolutamente questi 3 libri!
    -Dany :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due Dany, appena l'ho letta l'ho tradotta e messa qui *w*
      Sono tutti e tre molto intriganti, io li sceglierei tutti xD

      Elimina
  5. Gli ultimi due mi intrigano troppo! Me li sono segnata, devo averli, assolutamente. Sei una fonte infallibile, Bliss <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono davvero interessanti, non mancherò di leggerli entrambi *w*
      E' un piacere, carissima Lasley <3

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*