venerdì 30 agosto 2013

Anteprima Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin, in libreria a settembre arriva l'atteso sequel della trilogia Mara Dyer!

Buongiorno di nuovo!
Credo che molti di voi stessero aspettando quest'anteprima, vero? Purtroppo io non ho ancora avuto modo di leggere Chi è mara Dyer, il primo volume della seria Mara Dyer, ma chi l'ha già fatto sarà felice di sapere che Io non sono Mara Dyer, il sequel di Michelle Hodkin, uscirà il 3 Settembre in tutte le librerie! Di seguito la copertina e le informazioni che vi servono -la cover italiana mi piace molto, anche se non tanto quanto quella originale...ma è già qualcosa, no?
Vorrei non dovermi concentrare troppo sulla trama -okay lo ammetto, non l'ho nemmeno letta, anche se con la mia curiosità sono sempre tentata-, così quest'anteprima sarà un po' diversa dalle altre.
Invece chiedo a chiunque stia leggendo... vi è piaciuto il primo? Cosa direste a chi non ha ancora letto il primo per convincerlo a farlo?
Qualche incentivo non fa mai male, no? E prima o poi li leggerei anche io, perché voglio capire se, secondo me, merita tutta l'attenzione che gli state dedicando. Beh, buone compere!


Io non sono Mara Dyer
Michelle Hodkin
Mondadori Chrysalide
468 pagine
In uscita 3 Settembre 2013
17,00€

Mara Dyer sa di avere commesso un omicidio. Jude voleva farle del male, e lei si è difesa, grazie al terribile potere che le permette di uccidere con la forza del pensiero. Ma ora Jude è tornato, e nessuno le crede mentre giura di averlo visto con i propri occhi.
Quel ragazzo dovrebbe essere morto, e Mara rischia di finire i suoi giorni nell'ospedale psichiatrico in cui è tenuta sotto osservazione. L'unica possibilità di salvezza è assecondare i medici e fingere di avere avuto un'allucinazione. Così la sera è libera di vedere Noah, l'unico che ancora crede in lei, l'unico capace di sfidare i suoi demoni e risvegliare i suoi sensi.
Ma i fatti inquietanti si moltiplicano e Mara rischia di impazzire sul serio: qualcuno entra in camera sua la notte per fotografarla nel sonno e riporta alla luce una bambola appartenuta alla nonna. Mara le dà fuoco, ma tra le sue ceneri trova un ciondolo identico a quello che Noah porta al collo...

4 commenti:

  1. A me il primo libro non ha fatto impazzire ma ho sentito parlare bene di Io non sono Mara Dyer quindi sono un po' più propensa a leggerlo rispetto qualche tempo fa...
    L'unica cosa che mi infastidisce è l'ennesimo cambio di copertina a serie iniziata, perchè lasciare l'originale per il primo libro e cambiarla per il secondo? o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sentito pareri discordanti sul primo, e dicono che il secondo è meglio... penso che inizierò anche questa serie :)
      Lo so, non ha senso :/ E a me le copertine originali piacevano molto di più!

      Elimina
    2. Si, esatto! Se proprio devono cambiarle, che almeno le cambino in meglio! xD

      Elimina
    3. Diciamolo: è raro che le cover italiane superino quelle americane xD

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*