sabato 5 ottobre 2013

Anteprima Il mio disastro sei tu di Jamie McGuire, torna Beautiful Disaster con il pov di Travis Maddox!

Probabilmente è una delle anteprime più attese di tutto ottobre.
Oggi vi do il buongiorno -o meglio, buon pomeriggio- con Il mio disastro sei tu, il Walking Disaster di Jamie McGuire che affianca il compagno di duologia Beautiful Disaster, alias Uno splendido disastro. L'abbiamo amato, desiderato e vissuto con tutto il cuore attraverso la mente di Abby, colei che ha avuto la grandissima fortuna di incontrare Travis e farlo perdutamente innamorare di lei. Per la serie, alla faccia dello stuolo di ragazze col cuore a pezzi che il nostro signor Maddox si lascia dietro! E adesso è il suo turno di raccontare la storia, dando così alle lettrici la possibilità di immergersi nei pensieri, ricordi, paure, e speranze del giovane tanto sospirato dalle fan.
Conosciamo tutti gli eventi, no? Sono gli stessi, con scene diverse perché diverso è il protagonista, che daranno l'opportunità non solo di vedere Travis sotto una luce diversa, ma anche di comprendere meglio cose che io per prima, in Uno splendido disastro, avevo giudicato esagerate, al limite della pazzia -voglio dire, non giustifico certi comportamenti, ma li capisco. D'altronde, Travis è impulsivo, ossessivo e protettivo, una vera testa calda, ma ciò che prova per Abby è intenso, reale e travolgente, ed è per questo che, personalmente, adoro questa coppia. Un amore così forte da essere folle! Avendolo già letto, posso senz'altro dirvi di aver adorato Travis, molto più che nel primo. Il libro completa la storia pur ripetendosi, come se fosse la metà mancante, e il finale sarà molto più soddisfacente!

Da mesi i lettori invadono i social network richiedendo a gran voce il secondo capitolo di quello che si è confermato il fenomeno editoriale dell’anno.
A solo una settimana dall’uscita, Il mio disastro sei tu è volato in vetta alla classifica del «New York Times». Dopo il successo strepitoso di Uno splendido disastro, Jamie McGuire torna alla Eastern University e all’amore tormentato e strappasospiri di Abby e Travis. Il mio disastro sei tu è la storia di un ragazzo che non si innamora facilmente, ma quando lo fa è per sempre. Perché ogni racconto ha due facce. E ora è arrivato il momento di Travis Maddox.


Il mio disastro sei tu (Walking Disaster)
Jamie McGuire
Garzanti
364 pagine
In uscita 17 Ottobre 2013
17,60€
Puoi acquistarlo qui:
Il mio disastro sei tu (Garzanti Narratori)

«Un giorno ti innamorerai, Travis. E quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare. Mai.»
Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre, ormai con un filo di voce, gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso. Adesso Travis ha vent’anni e non conosce l’amore. Conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l’armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa da tutte le ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro il suo sorriso e la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un’ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene, solo lui possiede le armi per proteggerla. L’ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare e la posta in palio è troppo importante per potervi rinunciare. Solo combattendo insieme Abby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga…


Molte lettrici sicuramente non attendevano altro. 
Quanto non vedete l'ora da 1 a 10?

8 commenti:

  1. Che bello! Mancano davvero pochi giorni ormai :) Non devo l'ora di poterlo leggere, inoltre quello che hai scritto tu ad inizio post me lo fa bramare ancora di più. Adoro i punti di vista maschili nei libri e sono davvero curiosa di poter finalmente capire meglio ciò che sta dentro la mente di Travis.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, pochissimi! :)
      La mente di Travis mi ha affascinata. E' vero che nel primo libro certe cose non mi avevano convinta del tutto, ma conoscere il suo punto di vista mi ha davvero coinvolta interamente nella storia!
      Spero piacerà anche a te! :D

      Elimina
  2. Ho letto uno splendido disastro 2 settimane fa... Sono rimasta un po' :/ Non lo sò... Non mi ha convinto il mio voto è in sospeso, aspetterò il secondo per decidere :)
    A prestoo
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante il primo mi fosse piaciuto molto, c'era una nota stonata che mi ha impedito di dargli il voto massimo :/ Credo di capire che intendi. Ma questo l'ho amato! :')
      A presto! :D

      Elimina
  3. Ancora devo leggere il primo! D: Sono un... disastro! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah tanto per rimanere in tema!
      Dai, no, hai ancora il tempo di recuperare :D

      Elimina
  4. Come molte di voi c'erano certi passaggi in Uno splendido disastro che mi sono sembrati esagerati. Lo adoro comunque e Il mio disastro sei tu è gia prenotato in libreria!!! non vedo l'ora dileggerlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra pregi e difetti, un libro può sempre dare emozioni discordanti :)
      Io lo rileggerò, dato che l'avevo già letto in inglese *_*

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*