mercoledì 6 novembre 2013

Anteprima Il confine dell'eternità di J.A.Redmerski, il viaggio di Camryn e Andrew continua, più emozionante e travolgente che mai!

amo questa cover!
Salve lettori!
Quest'anteprima mi scalda il cuore, facendolo battere furiosamente e infiammando i miei occhi al punto che non riesco a trattenere le lacrime. E tutto ciò, solo ricordando le mille emozioni provate, sentite, vissute per mezzo delle bellissime parole di J.A. Redmerski e dei suoi personaggi splendidi, unici, tanto autentici da toccarti il cuore come solo le persone reali cui ci affezioniamo sanno fare; delle ambientazioni suggestive, varianti di luci, ombre, scenari interi o piccoli particolari tipici di quando si intraprende un lungo viaggio, di quelli senza meta. Dopo i turbolenti sentimenti, profondi e ormai troppo radicati per poter contemplare anche solo il dubbio di dimenticarli, percepiti come una carezza -e altre come uno schiaffo in pieno volte- lungo la lettura di Il confine di un attimo, la Fabbri Editore ci ha finalmente rivelato data e copertina del sequel, Il confine dell'eternità, in arrivo il 20 Novembre. Con tutte queste anteprime c'è da perdersi! Dopo il finale mozzafiato -in ogni minuscoli, intensa sfaccettatura di questo termine così sottovalutato- del primo libro, durante il quale Camryn  e Andrew si sono conosciuti e amati, hanno preso i loro posti al volante e regalato l'uno all'altra -e di conseguenza a noi- un'avventura incredibile, romantica, travolgente. Ora, Cam è incinta e le complicazioni, le implicazioni di tale avvenimenti piovono sulle loro teste. E ancora, il destino pare non essere ancora soddisfatto. Succederà qualcosa -qualcosa di cui, non so voi, voglio rimanere all'oscuro finché non mi ci scontrerò in pieno- che i nostri amatissimi protagonisti si ritroveranno a fronteggiare... con la speranza che abbiano la forza di superare l'ennesimo, catastrofico ostacolo.


Il confine di un attimo (The Edge of Always)
J.A. Redmerski
Fabbri Editori
300 pagine c.a
In uscita 20 Novembre 2013
Acquista qui: Il confine dell'eternità

A grande richiesta dei lettori arriva il seguito di Il confine di un attimo.
Un nuovo genere, sensuale e romantico, per il pubblico delle più giovani.

Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno rivelato le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ora, dopo mesi on the road, aspettano una bambina. Nonostante la preoccupazione per la gravidanza inaspettata, la precarietà e le prime tensioni con i genitori, il loro rapporto è più forte di ogni altra cosa. Ma in agguato c’è una tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto al di fuori delle regole, non è destinato a durare per sempre?

Il confine di un attimo supera l’asticella del bellissimo, per entrare nell’indimenticabile!”
Biblioteca Romantica

Il confine di un attimo spacca, letteralmente. Spacca il cuore dei protagonisti e spacca il cuore di chi lo legge.”
Leggere Fantastico

“Questo libro crea dipendenza. Non fermatevi a pensare se comprarlo o meno. Gustatevelo, leggetelo con calma e non solo per occupare un po’ del vostro tempo.”
Libri per passione

“Le lacrime, rimaste in agguato per tutta la lettura, sono esplose copiose proprio sul finale. Bello, bello, bello.”
I miei sogni tra le pagine

“Un po’ di eros, di dramma, e un bellissimo messaggio tra le pagine: farsi guidare sempre dal cuore e accettarsi per quello che si è, sempre.”
Forgotten Pages

“L’ho amato alla follia. Non posso neanche dirvi quanto mi sia piaciuto, quanto mi abbia commossa e quanto orfana d’amore e sentimenti mi senta ora, dopo averlo finito.”
L’atelier dei libri

Lo aspettiamo tutti, vero? Io non sto più nella pelle!

5 commenti:

  1. Devo leggerlo u_u il caso è chiuso! Mi manca Andrew Parrish *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrew Parrish *--*
      Sono totalmente cotta <3

      Elimina
    2. No, maddaiiii...non l'avrei mai detto u_u oh ti capisco! Awww anche io *-*

      Elimina
    3. Muahahahah, sai com'è, meglio ribadire il concetto u.u
      E come si potrebbe non esserlo? <3

      Elimina
  2. Ma faranno il terzo libro o finisce tutto con il "confine dell'eternità"??

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*