lunedì 18 novembre 2013

Anteprima Il nostro infinito momento di Lauren Myracle, il nuovo New Adult che scalderà il vostro autunno con una romantica storia d'amore!

Buongiorno lettori!
La febbre del New Adult è iniziata qui da noi a febbraio, con l'arrivo di Beautiful Disaster, e da allora è dilagata senza freni con storie romantiche, sensuali, ammalianti e un po' drammatiche. Il nostro infinito momento, proprio come varie di queste uscite, si colloca nel medesimo target e arriverà in libreria il 21 Novembre per conto della Newton Compton. Lauren Myracle ha scritto un romanzo che è stato molto apprezzato dalle lettrici, e che adesso potremo anche noi giudicare secondo le nostre inclinazioni romantiche. Certo, la cover italiana fa davvero venir voglia di lanciare il libro fuori da una finestra, specie se messa al confronto con la bellissima copertina americana... ma ci abbiamo ormai fatto l'abitudine, no? Se la storia vi incuriosisce, date un'occhiata!
Di questo libro sappiamo che il destino lascia sempre dei segni giocando le sue carte quando meno ce lo aspettiamo, e combina incontri significativi proprio nei momenti in cui la vita deve prendere una svolta decisiva. Per Wren Gray e Charlie Parker, il destino ha in serbo un segnale speciale: nel momento stesso in cui si incontrano, il cuore di lui ha deciso e quello di lei deve prepararsi alla svolta che cambierà la sua vita, fino ad allora in piena corrispondenza con quella dei genitori. Il diploma, sempre più vicino, riempirà Wren di una consapevolezza nuova, il momento del bivio improvviso già predisposto per lei. Seguire il suo cuore non è mai stato più difficile, e il provvidenziale incontro con l'introverso Charlie sarà qualcosa di unico!


Il nostro infinito momento (The infinite moment of us)
Lauren Myracle
Newton Compton
352 pagine
In uscita 21 Novembre 2013
4,99€ ebook -
Acquista qui: Il nostro infinito momento (eNewton Narrativa)

Un bestseller venuto dal passaparola
Wren non ha fatto altro che compiacere i suoi genitori.
Charlie invece sa benissimo che cosa desidera
Un romanzo sensuale e romantico, indimenticabile come il primo amore
Dalla scrittrice bestseller del New York Times
Ricordi l'emozione della prima volta?

Per tutta la vita Wren Gray non ha fatto altro che compiacere i genitori, e i loro desideri sembravano coincidere perfettamente con i suoi. Ma ora che il diploma si avvicina e sta per diventare una donna, si rende conto che qualcosa in lei è cambiato. Wren sente che è arrivato il momento di seguire il proprio istinto e i propri sogni. Ma non è facile capire che cosa desidera veramente e per chi batte davvero il suo cuore…
Charlie Parker invece sa benissimo che cosa desidera, perché è qualcosa che ha sempre sognato. Charlie ama Wren, e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Wren è bellissima, brillante, una persona speciale, e Charlie ha paura che non potrebbe mai innamorarsi di un ragazzo timido e problematico come lui pensa di essere.
Eppure il destino è scritto nelle stelle. E nell’estate dopo la fine della scuola Wren e Charlie si incontreranno... Le anime sono difficili da far venir fuori, così rinchiuse come sono nei loro corpi…
Rischio, sesso e un sacco di cose che i genitori non approveranno!
Sexy, romantico e così vivido da sembrare reale
Uno sguardo indimenticabile sul vero amore
Il destino è scritto nelle stelle?

Voi che ne dite? E' scritto nel destino che comprerete questo romanzo?

4 commenti:

  1. Questo libro mi aveva colpito soprattutto per la cover (originale), è bellissima!! Poi amo le stelle quindi ancora meglio! Mi chiedo perché in italia devono sempre rovinarle -.- cmq, cover a parte, penso che lo prenderò **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa, la cover originale mi piace un sacco, motivo per cui non saremmo mai stati tanto fortunati da mantenerla anche qui ._.
      La trama mi intriga tantissimo, come te amo le stelle *-* Perciò sono davvero curiosa :D

      Elimina
  2. Anch'io penso proprio lo comprerò.
    La trama, mi attira parecchio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo comprerò! Spero sia bello come sembra dalla trama :)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*