lunedì 16 dicembre 2013

AGGIORNAMENTO: News, in arrivo per il nuovo anno il secondo capitolo della trilogia distopica The Selection di Kiera Cass + The Prince, novella 0.5!

Buongiorno!
Sono una cattiva persona, anzi meglio, una cattiva blogger! I'm so so so so so so so so sorry!! Cercherò di rifarmi durante le vacane, mi rifiuto di lasciare che lo studio monopolizzi il mio tempo libero. In questo piccolo momento di relax che mi sono concessa, fra una molecola e l'altra -domani dovrei avere interrogazione di chimica, auguratemi buona fortuna!-, mi sono catapultata sul blog e in giro per il web per raccogliere le ultime news. A questo proposito ho una lista davvero succulenta di uscite di gennaio da mostrarvi. Questa però non poteva davvero aspettare!
Meno di un anno fa, The Selection, primo dell'omonima trilogia di Kiera Cass, è sbarcato in Italia, suscitando diversi pareri contrastanti. Personalmente, a me era piaciuto molto e non vedevo l'ora di riprendere la storia con The Elite. E finalmente abbiamo una data anche per questo; il 28 Gennaio infatti lo troveremo in tutte le librerie! E si, sarete felice di sapere che la Sperling ha mantenuto la bellissima cover originale.


The Elite (The Elite)
Kiera Cass
Sperling & Kupfer
312 pagine
In uscita 28 Gennaio 2014
17,90€
Acquista qui: The elite

Trama: Il secondo capitolo della serie iniziata con The Selection sulla scia di Hunger Games, un romanzo avvincente come un reality show.
Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l’amore per Maxon e quello per Aspen, l’amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon… Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.


L'AGGIORNAMENTO INIZIA QUI!
La Sperling ci ha fatto una bellissima sorpresa, per mitigare l'attesa dell'uscita di The Elite. Arriverà, in formato ebook, la novella 0.5 sul Principe Maxon, The Prince, che potrete acquistare già dal 21 Gennaio (e che io ho già recensito qui)! Maxon ci racconterà della Selezione dal suo punto vista, di un'amica francese che dovrebbe farsi i fatti suoi e dell'arrivo delle 35 Selezionate -di una, in particolare...
Il mio consiglio è di leggerla. Conoscere il mondo creato dall'autrice dal punto di vista di America è un conto -lei è ancora estranea a tutto, alla corte-, ma approfondire con i pensieri del nostro principe preferito è senz'altro qualcosa che dovreste fare, specie se il primo libro vi è piaciuto!
E si, anche il penso che questa cover qui sotto sia terribilmente accesa, troppo fuxia, troppo principesca. Che ne è del bel violetto della cover originale? Spero non si mettano in testa strane idee con la prossima cover, quella di The One.


The Prince (The Selection #0.5)
Kiera Cass
Sperling & Kupfer
In uscita 21 Gennaio 2014
Ebook a 1,99€

Trama: È il giorno del suo diciannovesimo compleanno e il principe Maxon non fa che camminare nervosamente avanti e indietro per la stanza. Un reality show per trovare moglie? Quando era ancora un’eventualità remota gli era sembrata persino un’idea divertente, ma ora che la Selezione sta per iniziare la tensione è alle stelle. Mancano solo pochi giorni all’arrivo delle candidate a Palazzo, i preparativi fervono e l’eccitazione cresce. Insieme a mille dubbi. Perché prima che trentacinque ragazze venissero scelte per la Selezione, prima che Aspen, guardia a Palazzo, spezzasse il cuore di America, la favorita tra le aspiranti alla corona, c’era un’altra ragazza nella vita del principe Maxon…

Io lo li prenderò sicuramente! America non può lasciarmi così in sospeso...

12 commenti:

  1. Risposte
    1. *saltella sulla sedia* la mia impazienza è ormai alle stelle!
      Team Maxon *-*

      Elimina
    2. Ahah, adoro Maxon *-*, però Aspen? Sono indecisa io, figuriamoci la povera America ahah

      Elimina
    3. Naaah, Aspen non mi ha mai convinta u.u Deve farsi da parte, Maxon è la perfezione *.*

      Elimina
  2. Santa Sperling che mantiene le cover originali! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santissima Sperling che ci evita simili sofferenze,amen :')

      Elimina
  3. Anche a me il primo era piaciuto molto, mentre questo secondo l'ho letto già in inglese e il livello scende di molto :/ America mi era piaciuta molto, ma nel secondo l'avrei uccisa. Speriamo che col terzo migliori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? :( Ho letto di sfuggita qualcosa, senza andare a cercare nulla perché non volevo spoiler, e ho letto proprio quel che hai detto. Penso sia un difetto in cui incorrono facilmente i libri di mezzo! Beh,vedremo!

      Elimina
  4. Di già??? o_o Ma che bella notizia!! *_*
    È da mesi che ho l'edizione in inglese nell'eReader... ma a sto punto aspetterò quella italiana!! Così magari, nel frattempo, rileggo The Selection!! :D
    In questo momento vorrei abbracciare chiunque si sia occupato della parte grafica di questi romanzi.. sono così felice che la Sperling & Kupfer abbia deciso di mantenere queste copertine stupende!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giàààà, non mi aspettavo di avere simili rassicurazioni così presto *-*
      Anche io! Ora lo leggo, ora lo leggo, e a gennaio lo leggerò davvero, ma in italiano!
      A chi lo dici, sono così grata alla Sperling per aver lasciato immutatele cover *-* E avere quella di The One in libreria sarà meraviglioso *-*

      Elimina
  5. Non vedo l'ora!!!!!!!! *_* le cover sono semplicemente stupende solo che il costo mi fa venire un colpo al cuore T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii quelle cover *-* Ci sbaverei sopra per ore *contempla la copertina del libro* :D
      Ah, quello sempre ç_ç

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*