martedì 1 aprile 2014

Anteprima Revealed di P.C. & Kristin Cast, undicesimo libro per La Casa della Notte!

Wau, gente. Ci siamo. Cioè, quasi. Sapete, con tutte queste serie interrotte ero fiduciosa che cancellassero anche questa. Della serie, ehi Nord, ma la serie de La Casa della Notte? e loro cosa? mai sentita o peggio, tranquilli lettori! ci stiamo lavorando.
E invece no.
Invece, siamo arrivati al penultimo libro, rendetevi conto. L'undicesimo, per essere precisi. Pazzesco, vero? Per quelli che hanno perso il conto, l'ordine, la testa a forza di seguire questa storia, oltre a dirvi che non siete soli, ecco qui: si parte da Marked, Betrayed fin qui sembrava promettente, Chosen, Untamed, Hunted, Tempted, Burned, Awakened, Destined, Hidden, Revealed e il prossimo il lista, Redeemed. Ed è proprio con Revealed che P.C. & Kristin Cast tornano nelle nostre librerie. Per un riassunto delle puntate precedenti, vi consiglio di leggere la mia recensione dell'ultimo libro, Hidden, QUI. Sapevo che avrei perso il filo di nuovo, e allora mi sono segnata gli avvenimenti principali. Ormai, lettori, siamo agli ultimi due libri.


Revealed 
P.C. & Kristin Cast
Editrice Nord
368 pagine
In uscita 10 Aprile 2014
16,50 €
Acquista qui: cartaceo e ebook

Trama: Abbiamo fatto del nostro meglio. Abbiamo combattuto con coraggio, salvando la vita a decine di umani innocenti. Ma non siamo riusciti a sconfiggere Neferet. Anzi l'abbiamo resa ancora più pericolosa: in breve tempo, la nostra ex somma sacerdotessa ha seminato il panico per le strade di Tulsa e, grazie ai suoi straordinari poteri, ha fatto credere che sia tutta colpa della casa della notte. Cosi, adesso, di giorno dobbiamo difenderci dagli attacchi dei cittadini, mentre di notte dobbiamo fuggire dai vampiri rossi che ci danno la caccia. Ma non importa quanto la situazione possa essere disperata. Noi non ci arrenderemo. Parola di Zoey Redbird.

Non so come faccio a voler leggere ancora questa serie, eppure lo farò.
Me ne mancano due. Voi a che punto siete? La conoscete? Vi siete arresi?

5 commenti:

  1. Sinceramente non ho letto nulla di questa serie...me la consigli o meglio recuperare i libri arretrati?? Sai che mi fido di te Bliss <3
    P.S. letto "e finalmente ti dirò addio"...sono ancora sotto shock...ne possiamo parlare dopo?
    P.p.s. te l'ho giá detto che adoro i tuoi post?? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, potrebbe piacerti come potrebbe stufarti e farti girare gli occhi per l'esasperazione. Se vuoi iniziarla, buona fortuna :)
      Ps. Ho un sacco di studiare, ma appena riesco a collegarmi per più di dieci minuti va bene :)
      Pps. Awww, grazie *w*

      Elimina
  2. Guarda, io non so come ho fatto ad arrivare fino al decimo, perciò ti capirei se dopo un po' getteresti la serie nella spazzatura. Quindi buona fortuna!

    RispondiElimina
  3. Ho letto il primo, mi è piaciuto ma mi spaventa un pò il fatto che la serie sembra infinita non so. Ho già comprato il 2° e il 3° li leggerò e vedrò se continuare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, in effetti da lontano sembra più minacciosa di quanto è in realtà -la lettura è scorrevole e per nulla impegnativa :)
      Tienimi aggiornata :D

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*