lunedì 21 luglio 2014

In My Mailbox #9

In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale creata da Kristi del blog The Story Siren, nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano questi comprarti o regalati o ricevuti da case editrici, ebook e cartacei.

Buongiorno lettori! Indovinate un po'? Mi sono ammalata coi fiocchi! Febbre alta e tremori non mi lasciano proprio, ma in questo momento sto un po' meglio, perciò ne approfitto per scrivervi. E dunque, oggi vi dirò quali sono gli ultimi libri che ho acquistato/ricevuto. Preparatevi, perché sono davveeeeero tanti, e tutti bellissimi!

Quali cartacei ho acquistato?

Chi ha letto la scorsa puntata saprà che sono stata a Roma a metà luglio -e che ho passato quel fine settimana con Frannie. Non potevo mica tornare a mani vuote, no? Siamo andate alla Feltrinelli, ma quella internazionale si è rivelata una delusione, e l'altra era grandissima, ma male organizzata -ci siamo messe a sistemare i libri nel giusto ordine, e per trovare quelli che volevamo siamo dovute andare nella sezione bambini. Bambini! sapete che ho preso fra quegli scaffali?
-Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin, me lo sono praticamente trovato davanti e ho detto, perché no? A casa avevo il secondo, inviatomi dalla casa editrice, perciò volevo assolutamente avere anche quello!
-Deep Blue di Jennifer Donnelly. Mi ero stufata di rimanere in dubbio se prenderlo in ebook o cartaceo, perciò quando ne ho trovato una copia lì non ho potuto farne a meno e l'ho acquistata! Speriamo sia bello, vi farò sapere.
Ho preso il quinto libro di Harry Potter, così da completare finalmente il cofanetto della nuova edizione. Sono una di quelle persone che non ha ancora letto i libri, e spero di poter rimediare ritrovandomeli finalmente a casa.
Sono assolutamente soddisfatta di queste nuove entrate nella mia libreria, e spero di leggere gli ultimi due molto presto!

Quali cartacei ho ricevuto dalle case editrici?

Ma il migliore dei nuovi libri in mio possesso è questo. Finalmente è arrivata la mia copia di Città del Fuoco Celeste, giusto oggi! Quando il corriere ha citofonato, ho pregato che si trattasse proprio di quel pacco. E ci ho visto giusto! Ma quanto mi piace questo libro? Copertina a parte, è un'emozione averlo finalmente fra le mani dopo settimane di attesa. Penso che lo rileggerò, anzi, lo rileggerò. Se penso a tutte le emozioni che questo finale di serie mi ha dato... mi viene da piangere! *si commuove* Certo, ci sono punti del libro in cui ho urlato, altri in cui non avevo neppure le parole per esprimere ciò che pensavo, altri ancora in cui mi arrabbiavo così tanto che dovevo chiudere il libro per un po', o in cui gongolavo così allegramente che mi prendevo il mio tempo per dirne di tutti i colori ai personaggi. La Clare è una strega, ma come tale è in grado di formulare magie incredibili attraverso le parole, e ormai non posso far altro che lasciarmi incantare. La adoro!


Quali ebook ho acquistato/ricevuto?


Si, stavolta ci sono anche gli ebook. Sappiate solo che si tratta di Le sintonie dell'amore di Colleen Hoover, che ho finito qualche giorno fa e di cui presto potrete leggere il mio parere, Dieci piccoli respiri di K.A. Tucker, che non so ancora sarà o meno la mia prossima lettura dato che avevo già dato uno sguardo ai primi capitoli -roba interessante, devo dire-, e Sei il mio buio e la mia luce di J.A. Redmerski, che NON VEDO L'ORA DI LEGGERE perché amo quest'autrice e sento ancora il cuore battere forte forte forte quando sento il nome di Andrew Parrish. Anche voi, vero?

Okay, penso di amare questo post *^*
Voi no?

22 commenti:

  1. Roma.. <3
    HOLDER!! <3
    No, troppo per un post soltanto 😩

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah esisto anch'io che non ho ancora letto HP... ma diciamolo a bassa voce sennò iniziano a tirarci le pietre! xD Interessanti gli acquistiiii! *-* Anche degli ebook, me ne attirano un paio... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE! Oddio, a volte penso di essere l'unica *e me ne vergogno taaanto* ç_ç Esatto, ssssssh! Sono cresciuta con i film, io c':
      Eheh, sono particolarmente fighi :3

      Elimina
  3. Wow quanti bei libri!!! *q*
    Preparati però a rimanere di sasso su alcune traduzioni italiane di Cohf.. per esempio come hanno tradotto Endarkened.... O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dirlo forte!!
      Oddio, posso immaginare che hanno combinato... *le vengono i brividi*
      Ma perché? PERCHE'? *si dispera*

      Elimina
  4. Bellissimi acquisti!! *__* Anche io voglio tutti gli HP nella nuova edizione, sono meravigliosi! E sì, nemmeno io li ho letti, ma voglio rimediare assolutamente >.<
    Da Chi è Mara Dyer io rimasi un po' delusa.. leggerò di certo il secondo libro (anche perché ormai ce l'ho), però il primo non mi piacque un granché (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *^* Siiii, mi piacevano un sacco e quindi li ho presi col corriere della sera :3 il quinto non l'avevano mandato e l'ho preso in libreria xD Oddio, un'altra! Batti il cinque, sorella!
      Il primo aveva lasciato molti dubbi anche a me, una specie di retrogusto amaro.. ma il secondo è di un altro livello! Mi è piaciuto di più! :D

      Elimina
  5. Sono troppo belle le nuove edizioni di Harry Potter. Vedrai ti innamorerai di questa saga *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho dubbi! *^* Ho letto solo il primo e mi è piaciuto un sacco! Sono cresciuta con i film, perciò sono sicura che i libri saranno anche meglio :D

      Elimina
  6. Ho finito ieri sera la città del fuoco celeste!!!!! Bellissimo
    Non ci sono parole...aspetto con ansia le nuove storie!!!
    Mi mancano le origini...ma so già che Will morirà. ..sono un pó demotivata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, la Clare non si smentisce mai *^*
      Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!!
      Tranquilla, io amo Will alla follia ma, a parte una grande tristezza, Cassie ha scritto un capolavoro!

      Elimina
  7. Ok allora appena torno a casa scarico l'Angelo!...mi sento un pó orfana ora che è finita...li ho letti tutti nel giro di un mese...e ho cercato di staccarmi ogni tanto dalla lettura...di non finirli subito...ma che fatica!!! Esilaranti i dialighi tra simon e jace!!!
    La commessa della libreria presa da compassione mi ha consigliato entusiasta LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO...la conosci????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, come ti capisco! Ti dici "okay, due, massimo tre capitoli al giorno, così lo faccio durare più che posso e mi godo la lettura e finisce tardi". Ma poi... il giorno dopo hai già terminato ç_ç
      Davvero?? Voglio anche io una commessa così *_* si, ma non l'ho mai letta :)

      Elimina
  8. Oh nooo! Poverina! Mi dispiace un sacco :( prendere la febbre d'estate è terribile!
    Per quello che hai detto sulla Feltrinelli che avete visitato a Roma sai che la cosa non mi stupisce?! La più vicina nelle mie zone è quella di Pisa e anche quella ha un'organizzazione del genere! Nella sezione "bambini" ci finisce di tutto! Dai new adult ai distopici più crudi, mah..
    "Chi è Mara Dyer" l'ho letto e mi era piaciuto molto, particolarmente intrigante. Il seguito invece devo sempre procurarmelo ma devo sempre superare il dramma del cambio di cover =S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo soo ç_ç sono quattro giorni che ci combatte e che fa sali e scendi e sono stremata, ma se il dottore ha indovinato la causa e mi ha dato le giuste medicine dovrebbe finire presto (fra oggi e domani spero, se non sale più).
      Davvero? E' un vero peccato, perché ero così emozionata all'idea di andare in una libreria così grande che ci sono rimasta quando ho visto com'era organizzata :/ No comment, veramente, questa cosa della sezione bambini non la manderò mai giù .-. Oddio, non dirlo a me, la cover originale mi piaceva tantissimo ç_ç ma il libro è troppo bello, leggilo presto *^*

      Elimina
  9. AH! Bliss! Rimettiti presto! Tutte bellissime entrate *___* (Scusa ma dov'è l'edizione speciale di Fangirl? AHAH Kidding xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristinaaaaaaaaaaaaaa *^* Spero che le medicine si sbrighino a fare quello che devono >_>
      .... stai infierendo, vero? *la guarda male*
      Spero sia uno dei prossimo acquisti quando mio padre deciderà finalmente di ricaricare la paypal

      Elimina
  10. Io ieri sera sono andata al centro commerciale e ho preso: Mystic city di Theo Lawrence, Un segreto non è per sempre della Gazzola e Noi siamo grandi come la vita della Dellaria. Settimana prox invece il corriere dovrebbe portarmi: Raven Boys della Stiefvater, Non dire quattro dell' Evanovich e Le coincidenze dell'amore della Hoover. Sto dissipando tutte le mie finanze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, Mystic City!! *^* Fammi sapere se ti è piaciuto, io l'ho adorato!! Ahahah cavolo, andremo tutti in bancarotta! Raven Boys e quello della Hovver sono molto, molto, moooooooooooolto perfetti *^*

      Elimina
    2. Proprio ieri ho finito Anime legate della Mead, quando cavolo esce l'ultimo cartaceo? Potrei morire senza la conclusione dei miei adorati Dimitri e Rose. Al momento sto leggendo I segreti di Coldtown e anche se sono all'inizio mi ha già preso. Per Mystic city vedrò di leggerlo il prima possibile ma già so che me ne innamorerò, lo sento a pelle.

      Elimina
    3. Avevano detto che non avrebbero fatto uscire l'ultimo in cartaceo, solo ebook ç_ç L'ultimo libro è oidsjoifdjowiejoiwjie *^*
      Splendido, il libro della Black è fantastico *^* Lo spero proprio, in ogni caso tienimi aggiornata :D

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*