giovedì 31 luglio 2014

News! Sessione cine-trailer: If I Stay e The Maze Runner fra trailer, trailer... e trailer.

Saaalve. Per Raziel, sono completamente assente. Le vacanze hanno davvero un brutto effetto su di me, divento pigrissima! Però sto leggendo, fra manga e libri, e guardando anime, quindi non è che sia totalmente inattiva. Il motivo per cui scrivo questo post è perfettamente esplicitato nel titolo. Dopo averne scritto uno sull'uscita del trailer di 50 Shades, mi sono detta: non è che stia dando più importanza a quello. Mi sento in dovere di mostrare anche questi due qui, eh! Perciò vorrei attirare la vostra attenzione su questi due film, in uscita a settembre. Personalmente, devo dire fin da subito che mi troverete al cinema, se non il giorno stesso, quello dopo. Ho letto e apprezzato moltissimo le storie da cui nascono queste pellicole, non me le perderei per nulla al mondo.


Italiano:


Il primo è If I stay, che uscirà in America il 22 Agosto, e qui da noi il 18 settembre. Voglio dire, il libro è molto bello, ma questo trailer mi riduce il cuore in polpette ogni volta che lo guardo. Proprio adesso ho dei lacrimoni assurdi ed è vero che mi commuovo facilmente, ma questo video è davvero, davvero bello. La canzone in sottofondo, quella che parte circa a metà trailer, è Say Something di Christina Aguilera e A Great Big World. La ascolto a ripetizione da quando è uscita, più di sei mesi fa, e mi ha così conquistata così tanto che ogni volta metto la ripetizione automatica e mi lascio andare alle sue parole, e alla melodia. Sono una tenerona, in realtà, e se un libro o, in questo caso, un video del genere è fatto bene, mi sciolgo come una bambina in lacrime. Davvero!
Adoro già l'attrice che interpreta Mia, così eterea e dal viso pulito, semplice -ha un bel sorriso! La storia gira principalmente intorno a lei e credo che Chloë Moretz sia molto, molto adatta al ruolo, ispira fiducia al solo guardarla! Gli invece voglio vederli in azione -soprattutto per quanto riguarda Jamie Blackley, attore che da volto ad Adam.


Italiano:


L'altro è The Maze Runner - Il Labirinto, da noi in arrivo il 24 settembre, di cui è da poco uscito il secondo trailer in italiano, quello che vedete subito qui sopra -più in alto c'è il trailer in lingua uscito un po' di tempo fa, è quello che preferisco e che secondo me meglio racchiude la storia. Insieme ai nuovi video sono usciti 11 possibili poster davvero ben fatti! Alcuni mi piacciono di meno, altri di più, ma devo dire che hanno fatto davvero un buon lavoro! Potete vederli qui.
Non sono molto sicura di cosa dire sugli attori. So che la Scodelario è molto conosciuta e apprezzata, ma non avendola mai vista in azione (a parte per le mie fugaci capatine nelle puntate di Skins) sono curiosa di sapere di che pasta è fatta. Sono contentissima per il fatto, invece, che il ruolo di Thomas sia stato affidato a Dylan O'Brien, già visto e amato in Teen Wolf (non seguo al serie con assiduità, ma tempo fa avevo visto una serie di puntate della prima e seconda stagione, nonché le più recenti della quarta, e amo il suo modo di recitare lì), e sono impaziente di vederlo nei panni di un protagonista che ho apprezzato moltissimo lungo la lettura del romanzo di Dashner.

Mi sembra di non dimenticare nulla, se non... CHE NE PENSATE??
Che ci sto a fare qua se non mi date le vostre opinioni? Sono tutta orecchie!

10 commenti:

  1. Anche io non vedo l'ora di vedere Dylan O'Brien in The Maze Runner, e prima vorrei proprio leggere il libro.
    Invece ho adorato If I Stay, e la penso proprio come te, la Moretz è perfetta per il ruolo di Mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo, te lo consiglio, il libro è davvero bello :D
      Oh si, mi piace tantissimo per Mia, sono contenta che non abbiano scelto lei :3

      Elimina
  2. Ultimamente sento molto parlare di The Maze Runner, mi incuriosisce. Credo recupererò il libro intanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne sentivo parlare da tanto, perciò ad un certo punto l'ho letto :3 Mi è piaciuto tanto, è un gran bel distopico!

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di vedere The Maze Runner, ho amato il libro.
    Anche If I Stay non è male, mi incuriosisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono curiosissima di vederli entrambi!! I libri mi sono piaciuti molto, perciò non vedo l'ora di vedere i film :D

      Elimina
  4. Non gli ho ancora letti eppure mi incuriosiscono entrambi. E poi adoro la Moretz, è così giovane eppure sempre più brava e bella. Secondo me farà tnt strada. Diventerà la versione femminile di J.G.Lewitt.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero romanzi splendidi, e come ho già detto li consiglierei di cuore a tutti! E quell'attrice ispira moltissimo anche me, ho grandi aspettative :)

      Elimina
  5. Che belli!!! Sono piuttosto sicura che andrò a vedere entrambi :) "If I stay" non l'ho letto però recentemente alcune recensioni mi hanno convinto a farlo. "Il labirinto" l'ho leto un paio di settimane fa, mi è piaciuto molto e il trailer per me rende benissimo il libro perciò sono ottimista! In più anche secondo me Dylan è perfetto per interpretare Thomas! Ce lo vedo tantissimo e amo come recita (ps. guarda tutto Tenn Wolf!!! Serie dopo serie non fa che migliorare ;D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, anche io -mi pare scontato dirlo! *^* Fallo, ti prego! E' molto bello :D
      Si, Il Labirinto è un distopico particolare, la storia è coinvolgente e il trailer la riassume bene, sono fiduciosa :3 Dylan sarà fantastico ** (Già la prima mi sta piacendo, cerco di guardare gli episodi quando posso e quel Dylan è grandioso!) **

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*