domenica 3 agosto 2014

News! Date, nuovi arrivi e cover reveal per Jamie McGuire, Maggie Stifvater e Josephine Angelini!

Mi sa che in questo periodo sto davvero postando troppi post con "News" nel titolo. Ma, ehi!, che possiamo farci? Ne esce una nuova ogni giorno, e le novità per la stagione autunnale sono davvero tante! Per intenderci, ecco una piccola lista:

-Il 6 Novembre uscirà il nuovo libro di Jamie McGuire, primo della serie Maddox Brothers (goodreads presenta tutti i libri in merito sotto la voce Beautiful, e dato che tutti i titoli hanno la suddeta parola nel titolo è abbastanza probabile), Un bellissimo sbaglio, in cui vedremo come protagonista uno dei fratelli di Travis, Trent, e la barista conosciuta nei precedenti romanzi, Cami.


Uno splendido sbaglio
Jamie Mcguire
Garzanti
In uscita 6 Novembre 2014
9,99€ ebook
Acquista qui: ebook

Trama (tradotta da me, citate se prendete): 
Fieramente indipendente, Camille "Cami" Camlin si trasferì volentieri dalla sua infanzia prima che fosse finita. Ha ottenuto un lavoro prima che lei potesse guidare, e si è trasferita nel suo appartamento dopo il suo primo anno di università. Ora che deve gestire il bar The Red Door, Cami non ha tempo per molto altro oltre al lavoro e le lezioni, fino a quando un viaggio per vedere il suo fidanzato viene annullato, lasciandola per la prima volta con un fine settimana libero da quasi un anno.
Trenton Maddox era il re dell'Eastern State University, prima ancora di essersi diplomato. I suoi amici volevano essere lui, e le donne volevano domarlo, ma dopo un tragico incidente che mise il suo mondo sottospora, Trenton lascia campus per fare i conti con il senso di colpa schiacciante.
Diciotto mesi più tardi, Trenton vive a casa con il padre vedovo e lavora a tempo pieno in un negozio di tatuaggi locale per aiutare con le bollette. Proprio quando si pensa che la sua vita stia tornando alla normalità, si accorge di Cami seduta da solo a un tavolo al The Red.
Come la sorellina di quattro fratelli chiassosi, Cami crede che non avrà alcun problema mantenendo la sua nuova amicizia con Trenton Maddox solo platonica. Ma quando un ragazzo Maddox si innamora, ama per sempre, anche se lei è l'unica ragione per cui la loro famiglia già spezzata potrebbe cadere a pezzi.


-Girovagando su wuz ho scoperto che presto la Rizzoli pubblicherà il sequel di Raven Boys, Ladri di sogni, perciò mi sono subito mobilitata per chiedere alla casa editrice quando sarebbe uscito di preciso. La risposta è stata a novembre. Evviva! E' uno dei sequel che attendo di più perché ho letteralmente amato Raven Boys e lodato la Stiefvater per questo -non mi avevo pienamente soddisfatta con Shiver, perciò la sua rimonta mi ha sorpresa.

Raven Boys - Ladri di sogni
Maggie Stiefvater
Rizzoli
In uscita Novembre 2014
16,00€


Trama: (tradotta da me, citate se prendete):
Ora che le linee di prateria intorno Cabeswater sono state risvegliate, niente per Ronan, Gansey, Blue, e Adam sarà lo stesso. 
Ronan, per esempio, sta cadendo sempre più profondamente nei suoi sogni e i suoi sogni si introducono sempre di più nella vita reale. 
Nel frattempo, alcune persone molto sinistre sono alla ricerca di alcuni degli stessi pezzi del puzzle di Cabeswater che Gansey sta cercando...



-E poi, quella che forse mi preme di più mostrarvi, la nuova anteprima che riguarda Josephine Angelini con il suo Attraverso il Fuoco, alias Trial by Fire. Non vedo l'ora di confrontarmi con questo suo nuovo romanzo sulle streghe, e avendo amato la sua serie sui semidei spero proprio che questa nuova storia sia all'altezza dell'autrice che ho imparato ad apprezzare. Per chi come me non vedo l'ora, sarete felici di sapere che il romanzo uscirà qui in Italia il 19 Novembre! La Giunti ci ha comunicato la data e non vedevo l'ora di condividere la cosa con voi. Inoltre, lo stesso giorno usciranno in versione tascabile gli altri libri di Josephine, “Dreamless” e “Goddess”. Oh... abbiamo anche la cover! Non è uguale a quella originale (potete vederla qui), ma lo stile è più o meno lo stesso ed è comunque carina... se non fosse per il font del titolo (o per il titolo in generale). Rovina l'atmosfera, e il font originale si adattava molto di più. Opinione personale, ovviamente, voi quale preferite?


Attraverso il Fuoco
Josephine Angelini
Giunti
In uscita 19 Novembre SETTEMBRE 2014

Trama (tradotta da me, citate se prendete): 

L'amore brucia. Mondi si scontrano. La magia regna.
Questo mondo sta cercando di uccidere Lily Proctor. Le sue allergie potenzialmente fatali la tengono lontana dal godersi molte delle esperienze che gli altri adolescenti danno per scontate... che è il motivo per cui è determinata a godersi il suo rimo (e probabilmente unico) party liceale. Ma la vita di Lily non va mai secondo i piani, e dopo un umiliante incidente di fronte a metà della sua classe di diploma, Lilyy desidera semplicemente di poter scomparire.
All'improvviso Lily è in una Salem differente -una invasa da creature orribili e governata da donne potenti chiamati Crucibles. La più forte e più crudele di tutti i Crucibles è Lillian. . . l'identica altra Lily in questo universo alternativo. Questa nuova versione del suo mondo è terribilmente sensuale, e Lily è presto sopraffatta da nuove esperienze.
Lily si rende conto che ciò che la rende debole a casa è esattamente ciò che la rende straordinaria nella nuova Salem. Inoltre questa mette la sua vita in pericolo. Sbalzata in un mondo che non capisce, Lily è combattuto tra le responsabilità che non può sperare di assumersi da sola, e un amore che non avrebbe mai previsto.
Ma come può Lily essere il salvatore di questo mondo quando lei è letteralmente il suo peggior nemico?

Allora? Chi è che come me non vede l'ora che sia novembre?
(magari diventiamo impazienti appena finisce l'estate, va...)

19 commenti:

  1. OMG! La cover di 'Attraverso il Fuoco' è fantastica! Ma.. l'uscita è stata posticipata? Non doveva uscire a settembre?! :'((
    Sono contenta che finalmente esca il secondo di Raven Boy ** almeno posso comprare il primo ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stata posticipata çç Voglio dire, si vociferava per settembre, ma adesso sappiamo per certo che prima di novembre non l'avremo :/
      Oh siiii! Ormai per essere sicuri di comprare i primi di una serie dobbiamo aspettare che escano gli altri .-.

      Elimina
  2. Oh mio Diooo *__* non vedo l'ora che sia novembre!!!

    RispondiElimina
  3. Attraverso il fuoco lo aspetto con ansiaaaaa<3

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Di "Attraverso il fuoco" preferivo 1000 volte l'originale ma vabbè, ormai è fatta...
    Sono abbastanza felice per il sequel di Raven boys ma, per carità, tenetemi lontana dal nuovo libro della McGuire (cover originale orribile tra l'altro) -.- ce tre libri non bastavano?! Un altro?! Bastaaaaa! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, anche io, ma okay, dai... almeno esce! Io non vedo l'ora di leggere Ladri di sogni, quanto a quello della McGuire sono solo un pelino curiosa, anche se so che sarà la solita solfa :3 Noooo, ne usciranno altri per tutti i fratelli di Travis, e sono quanto la briscola! xD

      Elimina
  6. Devo ammettere che jamie mecguire mi piace molto, e naturalmente, seguendo la tua scia di molliche da brava Gretel quale sono, LI HO LETTI TUTTI! e devo ammettere che sono molto carini, soprattutto ironici e con battute veramente esilaranti (della serie che mi metto a rriderementre leggo facendo supporre schizzofrenia cronica). Cmq grazie! Tu consiglia e io leggo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww, grazie ** Si, la McGuire se la cava, ma con quella sottospecie di "libro" sul matrimonio si è rovinata ai miei occhi. Magari con Trent mi riconquista u.u Ahahah si, sono abbastanza carini xD SEMPRE! Hai voglia qui di leggere libri xD

      Elimina
  7. o curiosissima per Ladri di sogni, non vedo l'ora di leggerlo!! :D

    RispondiElimina
  8. Devo ancora leggere Raven boys, ma avendo amato la saga di Shiver ci vado ad occhi chiusi. Attraverso il fuoco mi incuriosisce molto, anche se non ho letto l'altra saga xkè nn mi ispirava e xkè in molti l'avevano stroncata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono andata un po' cauta, ma l'ho letteralmente amato! Per quanto riguarda l'Angelini, è un'ottima autrice e spero che questa nuova serie si all'altezza della precedente, che ho adorato :3

      Elimina
  9. Attraverso il fuoco aaaaaaa *_____* I can't waiiit!! Lo voglio lo voglio lo voglioo ahaha Bella anche la cover! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in dueeeeeee ** Muahahah, non vedo l'ora che esca! **

      Elimina
  10. Ciao!!! non una nuova iscrittaa... ho preso i tuo banner XD
    grazie per la trama di Raven boys 2... non vedo l'ora di leggero è una delle uscite che attendevo di più =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, piacere e benvenutissima :D Quanto mi piace quando ci sono nuovi iscritti che commentando e si presentano *va fuori di testa* c:
      E' un piacere, lo faccio col cuore! Siamo in due, assolutamente, non vedo l'ora che arrivi :D

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*