domenica 21 settembre 2014

In My Mailbox #11

In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale creata da Kristi del blog The Story Siren, nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano questi comprarti o regalati o ricevuti da case editrici, ebook e cartacei.

Quello che devo mostrarvi oggi è uno dei miei più bei bottini di sempre! Non vedevo l'ora di scrivere questo post e condividere con voi quello che questa settimana postino e corriere mi hanno portato. Due di questi libri li ho già recensiti per voi, e un altro sta prendendo forma nella mia mente in questi giorni, mentre mi destreggio fra compiti e lettura.
Indovinate?

Quali cartacei ho ricevuto dalle case editrici?

Uno di questi è Scommessa d'amore di Katie McGary, un libro che ho finito da poco grazie alla DeAgostini e che mi ha riscaldato il cuore con i suoi personaggi difficili, la sua storia complessa e drammatica. L'autrice sa bene come accattivarsi l'attenzione del lettore, ma lo fa senza pretesa, presentando la sua storia e potenziando al massimo ogni suo elemento, senza cadere nel banale e nella teatralità eccessiva che solitamente mal sopporto. Beth e Ryan sono una coppia meravigliosa, divertente, maliziosa, e sono felice di come anche Beth, che all'inizio proprio nemmeno tolleravo, abbia trovato il suo happy ending. Aaaah, l'amore!
Altro nuovo arrivo, per cui ringrazio la Giunti, è Attraverso il Fuoco di Josephine Angelini, aka zia Josie. C'eravate arrivate o avete sbirciato la foto per prima? Lo sto leggendo adesso e, anche se sono solo al primo capitolo, non riesco a staccarmene. L'autrice ha un'immaginazione potente, che si riversa nelle pagine, e se l'avevo amata per questo nella trilogia Awakening -ancora, quando penso a Lucas, non posso fare a meno di sospirare e sorridere come una stupida-, l'amo già per lo stesso motivo in questo romanzo!

Quali cartacei ho acquistato?

Come potete ben vedere dalla foto, anche stavolta c'è di mezzo la Clare. Mi dispiace, in qualche modo la troverete sempre e ovunque in questo blog! Book depository mi ha finalmente fatto il favore di spedirmi il libro che avevo ordinato, e non appena ho visto il pacco l'ho scartato alla velocità della luce sapendo già cosa conteneva. Sembravo una bambina a Natale, accanto all'albero e circondata da pacchetti... solo che il pacchetto era uno, ma valeva per mille. The Iron Trial è uno dei libri più belli che, di recente... ma che dico, probabilmente la migliore lettura dell'anno! I personaggi della Clare non sembrano veri, lo sono, come se ci stessero aspettando nel mondo, da qualche parte, fuori dal libro. Come se ci bastasse cercarli in mezzo al bosco, alla ricerca di un'entrata segreta che conduce nei tunnel labirintici, sinistri e ammalianti del Magisterium. Lo consiglio a tutto, indipendentemente dall'età!

Avanti, qual è il vostro preferito (che tradotto significa, per quale di questi libri mi invidiate di più? scherzo, eheh!) fra questi? *si butta su The Iron Trial*

12 commenti:

  1. Ho Scommessa d'amore in ebook e non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Ahhh non vedo l'ora di mettere le mie manine su Trial by Fire! Non.Vedo.L'ora.
    E vogliamo parlare di The Iron Trial? No guarda, non parliamone o vengo a casa tua e te lo rubo!
    AHAHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, lo so, comprendo benissimo quella brama **
      Ahahah ora lo metto sotto chiave, non si sa mai, mentre sono a scuola... xD

      Elimina
  3. ahahahaha sicuramente The Iron Trial, come dire di no alla Clare XD ma anche scomessa d'amore prenderei volentieri... io l'ho ordinato e aspetto con ansia che arrivi.... per The Iron Trial... aspetterò l'uscita italiana con quella magnifica cover !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un MUST di quelli che non hai manco il tempo di scriverli in lista che l'hai già ordinato ** E la cover italiana per fortuna è bella :D
      Per Scommessa d'amore ti auguro una buona lettura allora **

      Elimina
  4. Ciao Bliss, stó leggendo scommessa d'amore!...ma mi urge un fantasy appena finita la lettura! Come vorrei già leggere The Iron Trial :-( sigh....
    Com'è Awakening????non l ho mai sentito!!! E la serie degli angelui di Becca Fitzpateick è bella????

    RispondiElimina
  5. Scommessa d'amore e Attraverso il fuoco li ho letti.
    Il primo l'ho adorato, il secondo non mi ha convinta al 100%
    The Iron Trial lo aspetto in italiano :)

    RispondiElimina
  6. Scommessa d'amore è arrivato anche a me *-* Magisterium penso proprio che lo prenderò, mi ispira un sacco. Attraverso il fuoco, invece, penso che lo leggerò in ebook ma non so ancora quando.

    RispondiElimina
  7. Yeee riesco a commentare!!! *_* ti prego bliss, non farmi sbavare :-D sono tutti libri bellissimi!!! Non vedo l ora di leggerli, li aspetto con trepidazione!! A me è arrivato oggi shatter me è con mia grandissima sorpresa, riesco a leggerlo benissimo!!! Non ci credo ancora! (Perdona la mia infantilita, tu di libri in lingua ne dovresti aver letti a migliaia!!) Il protagonista di scommessa d amore si chiama come mio fratello XD e lo devo leggere assolutamente :") magisterium ha una cover fantastica e sorpresa delle sorprese, anche quella italiana mi piace tanto!!! Non credevo di riuscire mai a dirlo XD mi scuso per non aver commentato i post precedenti, soprattutto il fangirl's side, che non ho mai saltato da quando seguo il blog, ma la scuola mi sta assorbendo più tempo di quanto credessi :-(

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*