lunedì 11 luglio 2011

Benvenuti! ^_^

Ciaooooooooooo!
Mi sento un pò stupida a scrivere dato che nessuno segue il blog, ma lo faccio lo stesso u.u
Probabilmente sembra stupido, ma mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno con i miei stessi gusti o con la voglia di confrontarsi e dare la propria opinione.
Come in molti potrebbero pensare passando di qui, questo blog non è proprio tutto su di me. Tutto quello che riguarda la sottoscritta sta solo nella sezione .About me. Per il resto trovarete recensioni e post sui libri, quelli che leggo e che ho intenzione di leggere, liste di saghe che consigli e le nuove uscite in arrivo.

Che altro dico.. mmh.. beh, volevo creare un post sulla Home, dato che non lo avevo ancora fatto! ^_^

Salutii! *w*

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*