martedì 19 luglio 2011

Copertine Awakened, Destined e guida de La Casa della Notte!

Allora!
Stavo gironzolando, così senza far nulla. Lo faccio spesso, già! Poi mi è venuto in mente di cercare qualche novità sui libri delle Cast, sapete no? La Casa della Notte, una delle mie saghe preferite!
A quanto so io, prima di Awakened deve uscire The Fledgling Handbook 101. E sono per caso capitata nel sito ufficiale delle autrici (per caso eh?!), dove ho trovato qualcosa di mooolto interessante!
A quanto pare, Awakened e Destined precederanno la guida.
Ed ecco a voi le copertine americane dei prossimi tre libri della saga!!











Fantastiche! Soprattutto Awakened e la guida! 
Sperando che non facciano alcuna modifica per quanto riguarda le copertine italiane! Ho qualche dubbio per la copertina Destined! Chissà se lasceranno anche quella così... a me piace! 

In Awakened succederanno molte cose, fra quelle ovvie la nuova coppia Zoey-Stark! Il resto è moooolto SPOILER e preferisco non dirvi nulla di quel poco che ho scoperto! Dovremo aspettare ottobre.

Invece ho scoperto qualcosa su Destined.  
In questo libro, le forze della Luce si scontrano contro le Tenebre nell'epica lotta che si concentra su Tulsa e sulla Casa della Notte. Zoey è alla casa della notte, al sicuro con il suo Guardiano-Guerriero, Stark, e insieme si preparano in uno scontro faccia a faccia contro Neferet. Kalona ha rilasciato la sua presa su Rephaim, e, attraverso il dono di Nyx, ha ottenuto forma umana, e con Stevie Rae sono finalmente in grado di stare insieme. Se Rephaim può veramente percorrere il sentiero della Dea allora si metterà contro il potere di suo padre. Ma Zoey è davvero al sicuro?

Per quanto riguarda la guida, avremo molte informazioni e dettagli da questa. Ho trovato qualche info nel sito, che ho tradotto:
Ogni vampiro appena arrivato alla Casa della Notte riceve una guida come questa e ora anche i fan potranno averne una copia. All'interno troveranno la storia originale e completa su questi vampiri, informazioni sui rituali, sulla biologia dei vampiri, sulla Trasformazione e molto altro.

Credete che abbia finito? No! Ho scoperto qualcosa di davvero interessante! E' uscito il 12 luglio in America Dragon's Oat


Questo è il primissimo libro della saga "House Of Night", in cui vengono narrate le vicende dei ragazzi prima e quando vengono segnati.. meraviglioso no?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*