giovedì 6 ottobre 2011

Anteprima After di Jessica Warman.

Oggi ho fatto un'interessante scoperta, riguardante un thriller soprannaturale davvero particolare. Si tratta di After, libro dell'americana Jessica Warman. Senza farvi attendere oltre, vi illustro la trama del libro. La protagonista è la giovane e bella Elizabeth, neo-diciottenne, che dopo un festa di compleanno di lusso sullo yacht del padre fa un alquanto spiacevole scoperta. Già, perchè Elizabeth si sveglia infastidita da un rumore che proviene dalla fiancata dello yacht, e non appena lo vede, lo riconosce. O forse sarebbe meglio dire si riconosce..
Vede il suo cadavere, buttato in acqua.
Perchè Elizabeth è appena morta, ma è ancora lì, non riesce ad andare oltre. Questo la porta ad incontrare un ragazzo -meglio dire, un'altro fantasma- di nome Alex, che come lei è bloccato, ma da circa un anno. Da qui la storia si snoda in modo originale e a volte toccante. Elizabeth scoprirà cosa in realtà i suoi amici pensavano di lei, seguiremo l'indagine sulla sua morte, conosceremo meglio Alex, che non è lì per caso, scopriremo cose riguardo il passato di Elizabeth, la morte della madre e il sospettoso matrimonio tra la matrigna e il padre, e l'improvviso interessamento della sorella per Richie, il suo -mmmh.. ormai ex?- ragazzo.
E capirà che tutti loro nascondono segreti, segreti che forse non dovrebbero essere svelati..
Un libro avvincente, non c'è che dire, thriller e soprannaturale che si intrecciano con maestria, e quel tocco di mistery che rende il tutto decisamente interessante.
A me la copertina piace molto, e a voi?


VIDI UN CADAVERE GALLEGGIARE. ERA IL MIO. 


«Elizabeth ha appena festeggiato i diciott'anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia. Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d'acqua. Liz esce a guardare... in mare c'è un cadavere. Il suo. Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima. Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati "oltre", perché vagano sulla terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti. Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti. Che forse sarebbe stato meglio non svelare...
Da quanto sono seduta sul pontile? Ore? Minuti? Difficile dirlo. Ho lo sguardo fisso su di me, imprigionata nell'acqua, il mio corpo in attesa che qualcuno si svegli e lo trovi. È ancora buio.»


Jessica Warmar
After
Mondadori
464 pagine
In uscita 11 ottobre 2011
17,00€

11 commenti:

  1. Complimenti per il blog e per la precisione! :D Segui tutte le saghe che ho letto anche io e seguendo il tuo blog sono sicura di non perdere pezzi! xD Questo libro dev'essere molto bello, lo aggiungo alla mia infinita lista di "cose da leggere!"

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Kris, mi fa molto piacere sapere che lo pensi! Sono saghe stupende e cerco di documentarmi il più possibile, perciò spero troverai sempre ciò che ti serve!
    La nostra wishlist si allunga, con questi capolavori!! After mi ha incuriosita molto e trovo che la copertina sia bellissima!

    RispondiElimina
  3. Okay, sto perdendo colpi. Non sapevo dell'esistenza neanche di questo libro.
    >________________<
    Ho bisogno di un salto in libreria e comperare un sacco, un sacco di libri. u.u
    Comunque mi ispira e anche questo si aggiunge alla mia super lista *-*

    RispondiElimina
  4. L'ho trovato per caso, e la trama mi ha colpita immediatamente!! :D
    Ihihih, magari questo blog può diventare il tuo modo per aggiornarti u.u
    Brava ;D

    RispondiElimina
  5. Okay, nemmeno questo ho trovato stamattina in libreria <_<
    Comunque sarà sicuramente il mio modo per aggiornarmi u.u
    Perché in questo periodo, che si prospetta lungo, sono impegnatissima e con mio rammarico non avrò mooolto tempo per perdere ore nelle librerie ^^'
    Perciò salto qui vedo ciò che mi interessa e mi fiondo in libreria u.u

    RispondiElimina
  6. E' stupendo, io l'ho messo nel carrello!
    Infatti io con le librerie c'ho perso la speranza, poi per sta storia della legge, non ne parliamo.. perciò preferisco comprare su internet. Ad esempio, su Amazon.it arrivano in ottime condizione e nel tempo prestabilito, salvo complicazioni.
    E' ottimo come sito! *__*
    Ahahahah okkei :D:D

    RispondiElimina
  7. Dici che devo iniziare a fidarmi della posta? D=
    Ma come funziona, di preciso? ^^''
    Sai com'è, non avendolo mai fatto non lo so u.u
    Però fare un salto in libreria ha sempre il suo valore. L'odore dei libri nuovi, poter prendere in mano vari libri e leggere le trame. Cosa ti dà maggior soddisfazione?

    RispondiElimina
  8. Allora, ti iscrivi al sto, mettendo indirizzo, città ecc.. e hai un "carrello" virtuale dove mettere i libri che vuoi comprare.. se superi i 19 euro di spesa le spese di spedizione sono gratuite.
    Puoi pagare con la postepay, che è più sicuro, oppure appena il corriere ti porta il pacco, solo che devi pagare anche lui, perciò conviene con la postepay.
    Il corriere è molto più affidabile della posta, perchè ha la funzione apposita di spedire pacchi, soprattutto con sito on-line sui libri.

    In effetti sono d'accordissimo con te, su questo punto, e comprare in libreria mi manca tantissimo! Ma i prezzi sono troppo alti :/

    RispondiElimina
  9. Iscritta al sito? Si u.u
    Sai usare il carrello? Si u.u
    Hai una postepay? No D=
    O meglio ne ho due, ma una di mio fratello e l'altra di babbo. Userò una delle loro u.u
    Ora devo solo fare un tentativo u.u

    Beh, puoi anche fare un salto in libreria, vedere i libri, leggere le trame e non comprarli u.u
    Cioè, poi vai a casa e li ordini xD

    RispondiElimina
  10. *Prende i pon-pon, anche se non li sa usare.. li guarda, scrolla le spalle e inizia ad agitarli a caso in aria*
    B: Nota! Nota! Nota! Siii!

    Ahahahah ed è ESATTAMENTE quello che faccio.
    {Buuuuh.. paura!

    RispondiElimina
  11. *Guarda Bliss allibita. Cerca di fare la cheerleader, persone che Fenix non sopporta*
    Ahahah xD
    Fen: Grazie, anche se non mi piacciono le ragazze pon-pon u.u
    *Silenzio*
    Fen: Ma tu sei stupenda anche se la fai *-*

    Stima totale u.u

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*