mercoledì 11 gennaio 2012

Anteprima Damned di Claudia Palumbo. Aggiornamento trailer!

Autrice italiana! E' uno dei motivi per cui sono orgogliosa di presentarvi questo libro, Damned di Claudia Palumbo, romanzo dalla trama originale e molto intrigante.
Cathy, la protagonista, genitori separati e una vita assolutamente normale, vive a Napoli con il padre. Ma tutto questo è destinato a cambiare. Il suo mondo viene messo sottosopra quando Cathy deve trasferirsi a Madenburg in Germania, dalla madre. Dovrà abbandonare suo padre, a cui è molto legata, l'unica amica che ha, la sua band, la sua scuola, la sua città. E ciò che ancora non sa è che andrà incontro a qualcosa che la cambierà totalmente. 
Incontrerà un trio insolito, affascinante, misterioso, formato dalla splendida Engel e da due ragazzi, gemelli, Konstantin e Tristan Von Shaden, con un grandioso futuro da cantanti rock, già pieni di fan adoranti. Ma non sono normali adolescenti: ciò che celano al mondo è un segreto, terribile e pericoloso, in cui Cathy sarà profondamente coinvolta. Lei è una Prescelta, ha ovvero il compito di eliminare gli Immortali. Vampiri che non bevono più sangue umano, ma che mettono comunque a rischio gli esseri umani. Più precisamente le loro anime. Esseri che come Konstantin, Tristan e Engel destano il fascino della gente solo con uno sguardo. E se Cathy potesse cambiare questo destino? Se bastasse l'amore a rimescolare le carte in tavola? 


Quando Cathy, diciassette anni e qualche ciocca viola nei capelli, è costretta a trasferirsi da Napoli a Madenburg, in Germania, dove vive sua madre, le sembra la fine del mondo. Deve lasciare la band, il papà che adora, il mare della sua città e la sua migliore nonché unica amica, Sara. Quello che Cathy non sa è che nella cittadina alle soglie della Foresta Nera l’aspetta qualcosa che cambierà per sempre la sua vita… I gemelli Konstantin e Tristan von Schaden non sono solo due giovani e fascinosi cantanti rock emergenti con uno stuolo di fan innamorate; insieme con la loro eterea amica Engel, con cui formano un trio inseparabile, nascondono un segreto antichissimo e terribile, celato da sempre al mondo. Ciò che nessuno sa è che Cathy è una Prescelta, destinata a eliminare quelli che, come Konstantin, Tristan e Engel, vivono tra noi ma sono esseri senza tempo. Immortali. Vampiri che hanno smesso di cibarsi di sangue umano ma non per questo sono meno pericolosi. Perché sanno rubarti l’anima. Sarà l’amore a cambiare il destino di Cathy e dei due gemelli.
Un amore contrastato e maledetto, un amore impossibile come tutti gli amori più belli.



Claudia Palumbo 
Damned
Sperling & Kupfer
320 pagine
In uscita 17 gennaio 2012
15,90€

Questo è il trailer! Mentre lo guardavo mi sono venuti certi brividi...!



Pagina facebook ufficiale del libro qui.

1 commento:

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*