mercoledì 23 novembre 2011

Scelti i protagonisti per Gwen e Gideon! E Charlotte?

Saaalve!
Eh si, avete letto proprio bene. Da un pò di giorni giravano delle voci e mi sono accertata che fossero vere.
Dunque, sapete già che la Trilogia delle Gemme, composta da Red, Blue e Green -che vi ricordo uscirà il 9 febbraio 2012 per la Corbaccio- sarebbe diventata un film. In queste ultime settimane la saga è stata protagonista delle news qui postate e non potevo certo farmi scappare quest'altra.
Ora come ora, ecco ciò che sappiamo.
Il film sarà di produzione anglo-tedesca e c'è da sperare che qualche buona anima risiedente nei produttori cinematografici italiani gli dia un'occhiata e distribuisca il film anche qui!
Inizialmente è stato difficile trovare degli attori che ritraessero al meglio i due protagonisti. D'altronde le aspettative di noi lettrici non sono mica da scartare, ed è per questo che c'è voluto del tempo per prendere decisioni definitive. Per Charlotte pare si stato un pò più semplice e il regista aveva già un'idea su chi avrebbe potuto interpretarne la parte.
E dal risultato, direi che hanno fatto un buon lavoro.
Personalmente sono rimasta molto contenta delle scelte emerse alla fine, e almeno per i ruoli principali posso tirare un sospiro di sollievo.
Ma non vi lascio più di tanto sulle spine.
Gwendolyn Shepherd sarà interpretata da Maria Ehrich, che è ovviamente tedesca.




Per quanto riguarda il nostro amatissimo Gideon De Villiers, nei suoi panni vedremo l'attore Jannis Niewöhnerer. MI PIACEE! *w*



Direi che non ci possiamo lamentare! Lei ha la faccia da innocentina-combina-guai, proprio tipico di Gwen. D'altronde, se avessero preso un'attrice-modella perfetta come quelle che ormai si vedono in giro, non credo che l'avrei gradita come invece è successo con Maria. E che dire di, beh, Jannis.
Quel MI PIACEE! *w* è stato molto esplicito, e devo dire che sono davvero entusiasta di questo attore. 


Per quanto riguarda Charlotte Montrose, sembra che la parte si stata affidata a Laura Berlin, che io trovo meravigliosa per questo ruolo!


Guardatela e ditemi se, con quel sorrisino, non è la sua copia esatta!! Questi attori tedeschi mi affascinano! 

Vi ricordo, infine, della Newsletter indetta appositamente per Green! Iscrivetevi subito, se non l'avete ancora fatto! 



Insomma, io li trovo convincenti 
per affrontare i ruoli dei nostri Gwen e Gideon. 
Voi che ne pensate??


2 commenti:

  1. Gideon mi ha delusa!! Lui dovrebbe essere un ragazzo coi capelli lunghi e neri, gli occhi verdi e particolarmente attraente! Questo ragazzo invece è biondo...mah...mi ha delusa parecchio!!

    RispondiElimina
  2. Francesca ma... Hai letto i libri?
    Da quando in qua Gideon ha i capelli neri???
    ._.

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*