mercoledì 25 gennaio 2012

Anteprima Il libro segreto delle Sirene di P.C. Kast.

Ehi, P.C., dove hai lasciato Kristin? Abituata a sentirle nominare insieme, adesso dovremo fare i conti con l'uscita di una nuova serie Adult, la Goddess summoning, composta da ben 7 libri. D'altronde si sa, il sangue non è acqua e le Cast sembrano essere propense verso lunghe storie con finale a data da destinarsi. Eppure la trama di questo libro mi intriga molto, saga dai toni più profondi e sensuali rispetto alla conosciutissima Casa della Notte, quindi potremmo rimanere sorprese!
Protagonista è Christine Canady, sergente donna, giovane e intraprendente, dell'Aeronautica Americana, che decide di praticare un rituale magico molto particolare la notte del suo compleanno. Mai avrebbe pensato che qualcosa sarebbe successa davvero. Desiderando che la sua vita fosse meno ordinaria, ecco che Christine si ritroverà catapultata in un mondo nuovo, magico, intrigante e pericoloso, quello delle sirene. Più nello specifico, capirà di trovarsi nel corpo della leggendaria principessa sirena Ondina... e questo la trasformerà, costretta a destreggiarsi tra pericoli e magia, divisa fra la Terra e il Mare, nel cuore e nell'anima.


Negli abissi dell'oceano sta nascendo un amore


Christine Canady, detta CC, sergente dell’Aeronautica militare statunitense, vorrebbe tanto un pizzico di magia nella sua normalissima, monotona vita. Così, la sera del suo venticinquesimo compleanno, mentre festeggia da sola nel proprio appartamento, non si limita a esprimere il classico desiderio, ma, per gioco, si spinge fino a improvvisare un misterioso rituale, invocando niente meno che l’intervento di una dea. Di certo non si aspetta che la sua richiesta venga esaudita…
E invece, durante il trasferimento per una missione, l’aereo del sergente Canady precipita nell’oceano e la vita di Christine cambia per sempre. La ragazza, infatti, si risveglia incredula nel corpo di Ondina, la leggendaria sirena figlia del re del mare. L’oceano però si rivela ben presto un luogo molto pericoloso, e sua madre Gea, la dea della terra, decide di trasformarla in una fanciulla, permettendole di trovare rifugio sulla terraferma. Ma è al mare che Ondina desidera tornare, e all’affascinante Dylan, creatura degli abissi, che le ha rubato il cuore…


P.C. Kast
 Il libro segreto delle Sirene
Newton Compton
352 pagine
In uscita 2 Febbraio 2012
9,90€

Uscita succulenta!
Promette bene!
Chi lo comprerà?

2 commenti:

  1. Bellissimo! Te lo consiglio! :)

    RispondiElimina
  2. Davvero? L'avevo scritto nella mia lista.. spero di poterlo leggere presto!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*