martedì 10 gennaio 2012

Anteprima Stolen di Kelley Armstrong.

Potevo mancare con l'anteprima di Stolen di Kelley Armostrong, uno dei sequel più attesi del mese?
Ovviamente no! Tutti fanno il conto alla rovescia per i tre giorni che ci dividono dall'uscita del libro e le fan della saga sono molto contente, proprio perchè l'attesa diventa sempre più breve.
Facciamo un piccolo passo indietro. In Bitten, primo libro della saga, avevamo seguito le avventure di Elena Michaels, donna forte e determinata, unica licantropo del suo sesso in tutto il mondo, separatasi dal suo branco tempo prima, che cerca in tutti i modi di vivere un'esistenza normale con il suo fidanzato umano, Philips, e uscendo solo la notte per trasformarsi, trovando sempre nuove scuse da rifilargli per non farlo insospettire. Questa sua apparente vita tranquilla viene turbata dalla chiamata di Jeremy -ex capo branco di Elena-, e lei preoccupata decide poi di capire cosa è successo. Qui incontra Clay, mannaro che non riesce totalmente a controllare la sua natura, e succede ciò che succede.
In Stolen, Elena e Clay stanno finalmente insieme, dopo gli episodi del primo libro. Ora, il problema è un'altro. A quanto pare, i bastardi -mannari non appartenenti al branco- stanno utilizzando il web come risorsa per minacciare la quiete del Branco. Il compito della nostra eroina sarà quello di accertarsi che non succeda nulla di troppo eclatante. Ma se proprio lei, insieme a molte altre specie soprannaturali, cadesse nella trappola dei suoi nemici? Se questo servisse, finalmente, a farle accettare la sua natura?

Stonehaven, Stato di New York, è qui che vive Elena Michaels, l’unica donna licantropo esistente.
Elena è tornata da Clay, il suo compagno mannaro al cui amore si era finalmente arresa in Bitten.
Ora il suo compito è monitorare il web per assicurarsi che i “bastardi”, licantropi che non appartengono al Branco, non attirino troppo l’attenzione su di sé rivelando al mondo l’esistenza della razza mannara. Tutto sembra filare liscio, finché, Elena non incontra due potenti streghe, Paige e Ruth Winterbourne, che tentano di avvertirla: , un magnate della rete, sta infatti mettendo insieme una collezione privata di specie dotate di poteri paranormali (sciamani, vampiri, streghe e lupi mannari). Le cattura e le tiene segregate in un bunker sotterraneo per tentare di distillarne le qualità magiche e venderle, poi, al miglior offerente. Anche Elena cadrà nella rete, ma la sua eccezionale tempra le darà la forza di liberarsi e accettare, finalmente, la sua natura di licantropo.

Stolen
Kelley Armstrong
Fazi Editore
532 pagine
In uscita 13 Gennaio 2012
14,00€

Vi ricordo di visitare la Pagina ufficiale facebook di Stolen, quella della casa editrice, la Fazi, e il sito italiano dell'autrice e per chi non riesce proprio ad aspettarli, questi tre giorni, ecco i primi capitoli del romanzo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*