martedì 14 febbraio 2012

Anteprima Il bacio eterno dell'oscurità di Jeaniene Frost.

Salve, blogger! Oggi vi propongo un'anteprima davvero succulenta, che i fan della seri Night-Huntress apprezzeranno sicuramente!
Ricorderete sicuramente Crepuscolo Cremisi, primo volume della seria spin-off, incentrato su Spade, che prometteva altri sequel particolari. Il bacio eterno dell'oscurità si dedica, stavolta, al personaggio di Mencheres, il potentissimo vampiri centenario che compare spesso nella serie su Bones&Cat.




Scampata all’aggressione di alcuni ghoul in un magazzino nella periferia di Chicago, l’investigatrice privata Kira Graceling è costretta a restare una settimana prigioniera del vampiro Mencheres, che vorrebbe cancellarne i ricordi.
Nelle sue visioni Mencheres vede solo una distesa di oscurità e pensa che sia meglio morire, anche per eliminare il problema di una vecchia faida con il suo più acerrimo nemico: Radjedef, suo zio e Guardiano della Legge, che vorrebbe ottenere il potere che Tenoch, suo signore, ha lasciato in eredità al nipote. La presenza di Kira nella vita del vampiro ha però un effetto inaspettato, e ben presto Mencheres si innamora di lei e si lascia convincere a liberarla. Presi da un’implacabile attrazione, Kira e Mencheres non riescono a stare lontani... Guai seri sono in vista per Kira, che dovrà vedersela, tra gli altri, con Aken, il traghettatore dell’oltretomba.
Grazie all’aiuto di Vlad, Cat, Bones e Veritas, Mencheres cercherà in tutti i modi di mettere in salvo Kira, liberarsi di Radjedef e consegnarlo ad Aken; e sarà proprio il sovrano del Duat a svelargli importanti rivelazioni sulle visioni che lo ossessionano... e che potrebbero rivelarsi molto più sorprendenti di quanto lui si aspetti.


Il bacio eterno dell'oscurità 
Jeaniene Frost
Fanucci Editore
336 pagine
In uscita il 23 Febbraio 2012 
9,90 euro 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*