sabato 24 marzo 2012

Anteprima Fateful di Claudia Gray.

Arriverà il mese prossimo sugli scaffali un libro che personalmente attendevo già da un pò e che sono molto felice di presentarvi! Parlo di Fateful di Claudia Gray -conosciutissima per Evernight-, auto conclusivo ambientato sul Titanic che continue una buona dose di romance, urban fantasy e storicità.
Quella di Tess e Alec è una storia dai tratti quasi malinconici, nata in una sfortunata circostanza qual'è il soggiorno sul Titanic. A bordo per costrizione della famiglia per cui lavora come cameriera, Tess non si sarebbe mai sognata di infatuarsi di un giovane e affascinante passeggero in prima classe, Alec, che però ha un segreto da nascondere. Pare che a bordo della nave una confraternita lo voglia a tutti i costi e Tess diventa l'ostaggio perfetto. Alec e Tess dovranno combattere questo male e affrontarne uno ancora più grande, il destino della nave.



Tessa ha diciotto anni, fa la domestica per una ricca famiglia e sta per imbarcarsi sul maestoso Titanic per raggiungere il Nuovo Mondo.
La speranza è quella che la propria vita possa cambiare in meglio. Durante il viaggio, due strani uomini si interessano a lei: un affascinante passeggero e un nobile russo. Quello che Tessa non sa è che entrambi sono licantropi…


Fateful
Claudia Gray
Mondadori
324 pagine
In uscita 17 Aprile 2012
17,00€

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*