lunedì 25 giugno 2012

Anteprima Caccia alle Fate di Kierstin White

Secondo capitolo della trilogia che ha appassionate moltissimi lettori è Caccia alle Fate, di Kiersten White, seguito di Paranormalmente. Ricordate Evie, la sedicenne membro del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale che, desiderosa di una vita normale, sceglie di provare la sua nuova vita normale con Preston, ragazzo mutaforma di cui è innamorata? Ma ad un certo punto la noia subentrerà e il suo bisogno di tornare alla vita precedente torneranno a bussare alla sua porta, e quando la corte delle Fate si troverà sul piede di guerra Evie dovrà accettare il fatto che la normalità non fa per lei. Pronti??


È difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale. La divertentissima trilogia iniziata con Paranormalmente continua con questo romanzo brillante, originale, romantico e pieno di colpi di scena. Impossibile non innamorarsene.

Caccia alle Fate 
Kierstin White
Giunti Y
432 pagine
In uscita 25 Luglio 2012
12,00€

2 commenti:

  1. Non ho letto Paranormalmente quando era uscito perché non mi convinceva molto, ma ora che sta per essere pubblicato anche il seguito magari potrei farci un pensierino...
    Sul mio blog c'è un premio per te, se vuoi passare: http://clary-booktime.blogspot.it/2012/06/premio-abyssi.html
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Il primo è davvero bello, ironico ed emozionante come pochi in questo genere! Te lo consiglio davvero!
    Grazie, Clary! :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*