mercoledì 20 giugno 2012

Anteprima Il diario di London Lane di Cat Partick

Il diario di London Lane di Cat Partick è un paranormal romance autoconclusivo che ha otternuto molto successo fra i lettori. Cosa fareste se foste in grado di possedere ricordi del solo futuro, dimenticando le tracce del vostro passato, come London Lane, la protagonista di questo libro?


London Lane ha sedici anni e ogni volta che si addormenta sa che al risveglio, l’indomani mattina, il suo mondo sarà svanito. Ogni notte, precisamente alle 4:33, perde ogni traccia della memoria della giornata che ha appena trascorso e quando si risveglia è in grado di “rivivere” solo scene che riguardano il suo futuro.
Un diario su cui annotare tutti gli avvenimenti della giornata è l’unico mezzo, insieme al sostegno della sua migliore amica e di sua madre, per tenere insieme la sua vita.
Quando London conosce Luke, un nuovo studente del suo liceo, qualcosa dentro di lei cambia: inizia a essere tormentata da strani incubi che sembrano perseguitarla anche durante il giorno. Si tratta di tetre previsioni o traumi legati al passato? La strana forma di amnesia che affligge London può essere in qualche modo curata? Perché non riesce a vedere Luke nel suo futuro?


Il diario di London Lane 
Cat Partick
Fazi Editore
350 pagine
In uscita 20 Luglio 2012
9,90€

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*