giovedì 14 giugno 2012

Anteprima Rapture di Lauren Kate

Niente di meglio poteva capitarmi sotto gli occhi per rendere questa giornata l'inizio di un inevitabile conto alla rovescia! Il 20 giugno, infatti, arriverà il capitolo conclusivo della saga Fallen, Rapture, dove la millenaria storia d'amore di Luce e Daniel verrà alla luce in tutti i suoi segreti! Inoltre la Rizzoli ha indetto una Gioco anche per questo volume (ricordate, anche per Torment e Passion è stato così!) e il premio in palio è l'anteprima del secondo capitolo del libro, poichè Prologo e Primo Capitolo li abbiamo già trovati nello spin-off Fallen in Love. Per saperne di più, visitate il sito della Rizzoli e la pagina facebook della saga.


Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Un modo per impedirglielo ci sarebbe: occorre riunire tre reliquie che si trovano a Venezia, Vienna e Avignone. In questa strenua impresa Luce e Daniel non sono soli. Al loro fianco hanno gli amici di sempre, gli angeli Roland, Cam, Gabbe, Arianne, oltre ai Nephilim, nati dall’unione di un angelo e un mortale. C’è poi la sfida dell’amore, e in quella anche gli amici più cari non possono niente. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.
Rapture 
Lauren Kate
Rizzoli
432 pagine
In uscita 20 Giugno 2012
18,00€

Non siete impazienti anche voi?
Parteciperete al Gioco??


3 commenti:

  1. Io ho partecipato, non potevo ignorare l'estratto del secondo capitolo! Non sto più nella pelle, anche una riga tratta da Rapture attirerebbe la mia attenzione.
    Non vedo l'ora di averlo, anche se una volta finita questa saga mi mancherà :)

    RispondiElimina
  2. Anche io, per quanto fosse piccolo l'estratto, come dici tu, vale la pena di fare mille cacce per saperne di più e l'attesa è insopportabile!!
    Come quando ho finito Green, sono sicura che sentirò la mancanza di questa saga, è davvero unica :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Libro fantastico,peccato che la finisca qui potrebbe fare benissimo un seguito **

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*