martedì 18 settembre 2012

100 lettori su Libri per Passione e qualche news!

Salveeee :D
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi per aver dato a questo blog il suo primo traguardo importante, quello di 100 meravigliosi blogger che hanno cliccato il tasto 'Segui' in questo anno, da circa qualche settimana, compiuto dal mio blog. Sono davvero felice di vedere le vostre visite e qualche commento che, seppur non a cadenza continua, spicca tra i vari post da me pubblicati. E' anche vero che in alcune situazioni non sono stata molto presente, e me ne dispiaccio, ma la scuola e varie altre faccende che hanno richiesto la mia attenzione non mi hanno lasciato scelta.
Quindi grazie infinitamente, spero continuerete a tenermi compagnia e rendermi partecipe delle vostre opinioni!

Ed ora passiamo alle news. Come qualcuno già sa, sono una grandissima fan di Cassandra Clare e Kerstin Gier, due autrici che come poche sono riuscite a farmi battere tanto forte il cuore da farlo uscire fuori dal petto. Ebbene, le mie piccole news riguardano proprio loro!

- Partiamo dalla mia adoratissima scrittrice tedesca. Se fate una breve ricognizione nella sezione news, troverete sicuramente molti riferimenti all'attesissimo film tratto da Red, primo volume della Trilogia delle Gemme, e i fan non vedono l'ora di ritrovarlo nelle sale. Insomma.. girovagando, oltre ad aver trovato qualche foto, ho scoperto che il film arriverà nelle sale tedesche il 14 marzo 2013 e che, secondo vari rumors, in Italia potrebbe sbarcare dopo il periodo pasquale! Spero proprio che queste voci siano vere, fin'ora la creazione del cast e lo svolgimento delle riprese hanno fatto uso di tempi ragionevoli, quindi non ho di che lamentarmi! Se volete vedere qualche foto andate qui! :)

- Cassandra, invece, non può fare proprio a meno di stupirci e lasciarci senza parole per la sua instancabile voglia di scrivere e creare veri capolavori. Quindi, mentre le riprese di Shadowhunters - Città di Ossa, film che quasi sicuramente avremo nelle sale italiane già in agosto 2013, vanno avanti senza freni, facendo fermentare i sogni e le aspettative dei fan, Cassie ci fa sapere che, oltre al suo grande e promettente progetto di una nuova saga sui Cacciatori che hanno conquistato tanti di quei cuori da non averne ancora abbastanza e che prenderà il nome di The Dark Artifices, ha intenzione di dar vita ad una nuovissima creazione con la collaborazione dell'amica scrittrice Holly Black. Come potrete intuire quest'idea non avrà nulla a che vedere con gli shadowhunters. Ecco cosa dice la pagina facebook italiana da cui ho felicemente appreso la notizia:

"La serie Magisterium sarà scritta a due mani con Holly Black, grande amica di Cassandra come sapete, e racconterà le vicende di un ragazzo mezzo mago di nome Callum. Lo seguiremo un pò come Harry Potter dai 12 anni ai 18. Sono già stati venduti i diritti cinematografici! Sembra uscirà nel 2015, ma non ci saranno ritardi per TDA "
Fonte: qui

Che ne pensate? 
Io sono impaziente un pò per tutto, 
e voi?

3 commenti:

  1. Oddio che notizia fantastica *-* io AMO la serie della Gier!Non vedo l'ora che esca il film speriamo che non ci deluda ^^

    RispondiElimina
  2. Girando su internet ho trovato il trailer ufficiale di Rubinrot (anche se in tedesco) e non ho contato le volte che l'ho rivisto!! Lo trovo bellissimo e quei dubbi che avevo sui protagonisti ora sono svaniti del tutto. Ti chiedo solo se puoi pubblicare un articolo con qualche news... non conosco tutti i blog dove tu trovi le notizie e ora ne sono ingorda!!! :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*