lunedì 10 settembre 2012

Anteprima Un bacio dagli abissi di Anne Greenwood Brown.

Mentre saghe a noi note continuano a farsi conoscere qui in Italia, le nuove non tardano ad affacciarsi e provare ad affascinare anche noi, oltre il pubblico americano. Ecco perchè vi presento una nuova trilogia che poggia la sua storia sulla mitologia marina, quella delle sireneUn bacio dagli abissi di Anne Greenwood Brown, molto apprezzato dalle giovani lettrici, racconta una storia in cui le sirene non sono così gentile ed etere come le abbiamo conosciute in altri libri...


Quando l’amore vero diventa una trappola mortale.
Lily pensa che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo normale. Calder, però, nasconde un terribile segreto: fa parte di una stirpe di sirene e tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell’energia degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo esce dall’acqua per uccidere l’uomo responsabile della morte della loro madre. L’uomo è il padre di Lily e l’unico modo per avvicinarlo è sedurre sua figlia.
Abituato ad ammaliare le ragazze con la sua faccia d’angelo, Calder scopre che Lily è molto speciale: si veste con abiti retrò, ha un volume di poesie da cui non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi, costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate, proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli mostruosi, Calder si innamora di lei.


Un bacio dagli abissi  
Anne Greenwood Brown
Mondadori
300 pagine
In uscita 18 Settembre 2012
16,00€

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*