giovedì 6 settembre 2012

Anteprima Vanish - La traditrice di Sophia Jordan.

Non vedevo l'ora di poter finalmente pubblicare news su questo libro! Ho adorato Firelight, il primo libro della serie sui Draki, un vero mix di amore e pericolo e mistero, un romanzo che sa lasciarti col fiato sospeso fino alla fine, e pare che questo non sia di meno!


{Trama tradotta da Glinda di Atelier dei Libri
Un amore impossibile.
Amare rivalità.
Scelte mortali.


Per salvare la vita del ragazzo che ama Jacinda ha fatto l'impensabile: ha tradito il più prezioso segreto della sua razza. Ora deve tornare sui propri per proteggere il proprio orgoglio, sapendo che potrebbe non rivedere Will mai più— e peggio ancora, che a causa dell'incantesimo di offuscamento di cui è vittima, le memorie di Will su quella fatidica notte e sul perché lei è dovuta volare via, sono scomparse.
Una volta a casa, Jacinda viene accolta con ostilità e deve lottare per provare la propria lealtà per la propria famiglia e la propria razza. Tra i pochi che ancora le rivolgono la parola c'è Cassian, il fiero erede Draki che l'ha sempre desiderata e sua soralla, Tamra, che è cambiata per sempre a causa di un gioco del destino. Jacinda sa che dovrebbe dimenticare Will e andare avanti—che se lui ricordasse e mantenesse la sua promessa di trovarla, servirebbe solo a mettere entrambi in pericolo. Eppure si aggrappa alla speranza che un giorno saranno ancora assieme. Quando arriverà l'opportunità di seguire il proprio cuore, sarà disposta a rischiare tutto per amore?

Vanish - La traditrice 
Sophia Jordan
Piemme
304 pagine
In uscita 23 Ottobre 2012
16,50€

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca!!! Il 23 ottobre è troppo lontano!!!

    http://www.unlibroperdueamiche.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anche io! avendo adorato il primo spero di poter prendere questo non appena esce!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*