sabato 27 ottobre 2012

Nuova petizione: Portiamo I libri di Julie Kagawa in Italia, di Atelier dei Libri!

Petizioni vinte, petizioni in corso, nuove petizioni... voi sareste pronti per un'altra sfida?
Sempre più instancabili, noi lettori non molliamo proprio! E stavolta è Glinda, di Atelier dei Libri, a proporre di schierarci a favore di questa ulteriore iniziativa, forte dell'ultima battaglia appena vinta sulla serie della Armentrout, creando una nuova petizione per raccogliere firme e convincere le case editrici a realizzare questo nostro desiderio.



Ecco cosa dovete sapere: l'autrice che vorremmo portare in Italia, stavolta, è Julie Kagawa, nota per la sua famosa saga The Iron Fey, che ha conquistato lettori e lettrici dappertutto! Si tratta di uno YA a carattere urban fantasy romance, formato da quattro libri più una serie spin-off. Il primo volume, Iron King, oltre a possedere una splendida copertina, presenta una trama intrigante e particolare che colpisce subito, lasciando il desiderio di poter ottenere qualche informazione in più leggendo l'intera storia. Per convincervi, riporto dal post creato da Glinda la trama di questo primo capitolo.


Meghan Chase ha un destino segreto; un destino che non avrebbe mai potuto immaginare.Meghan si è sempre sentita fuori posto sin da quando suo padre è scomparso davanti ai suoi occhi quando lei aveva solo sei anni. Non è mai riuscita a integrarsi nella sua scuola né tanto meno a casa.
Quando un oscuro sconosciuto comincia a spiarla da lontano e il suo migliore amico Robbie si trasforma da simpatico burlone a protettivo guardiano, Megan capisce che tutto ciò che ha sempre conosciuto è destinato a cambiare.
Ma non avrebbe mai potuto immaginare la verità - ovvero di essere la figlia di un rinomato Re delle Fate oltre che la pedina in una guerra mortale.
Meghan scoprirà fino a che punto ci si può spingere per salvare qualcuno che si ama, cercando di opporsi a un male oscuro che nessuna creatura fatata può affrontare e trovando l'amore in un giovane principe che preferirebbe morire piuttosto che lasciarle toccare il suo cuore di ghiaccio.


Che ve ne pare? Io ho l'acquolina in bocca! 
Per sapere qualcosa più sulla saga e lo spin-off, andate a vedere il post di Glinda! Perchè oltre questa,
l'autrice ha da poco iniziato un'altra saga, altrettanto interessante, di genere dispotico sui vampiri. Che aspettate? Inserite il banner sui vostri blog o fate pubblicità! Continuiamo a portare avanti le nostre battaglie, sono sicura che verremo ricompensati! 

E mi raccomando... FIRMATE QUI!

2 commenti:

  1. Sembra un libro davvero interessante!!
    vado a firmare la petizione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai vai, spero davvero che riusciremo a vincere anche per quest'autrice!

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*