mercoledì 17 ottobre 2012

Primo giveaway di Halloween: in palio per voi una copia di Across the Univers di Beth Revis!

Eccomi di nuovo qui, cari lettori!
Avete letto bene il titolo, vero? Ottobre è stato un mese ricco di uscite strepitose, una più bella dell'altra, e il mio portafogli ne ha enormemente risentito! E ovviamente ho pensato anche a voi, per questo nuovo Halloween!


Quindi, dopo una serie di anteprime da mozzare il fiato, sono davvero molto contenta di annunciarvi che Libri per Passione mette per voi in palio una copia di Across the Univers di Beth Revis (qui), per gentilissima concessione della Piemme Freeway!



Beth Revis
Across the Univers
Piemme Freeway
Uscito il 9 Ottobre 2012
17,00€

Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori come membro del Progetto Arca Spaziale: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola senza cautele dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la sua famiglia ancora cinquant’anni sull’enorme navicella spaziale che sta perdendo velocità, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i suoi genitori. L’unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per quanto sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui la aiuterà, o sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed?

E ora, ecco le REGOLE per partecipare al giveaway!

-Essere lettori fissi del blog, attenti, perchè controllo!
-Lasciare in questo posto un commento di senso compiuto, spiegando perchè volete leggere il libro e cosa vi attrae di più, quindi senza limitarvi a scrivere cose tipo 'Partecipo!'.
-Inserite la vostra e-mail nel commento!

Se volete ricevere punti extra, avendo quindi più possibilità di vincere:
-Diventate fan della pagina facebook di Libri per Passione e della pagina della Piemme. Se lo fate scrivetelo nel vostro commento, conterò un solo punto in più. 
-Condividete questo GA su twitter, facebook, i vostri blog/siti (se volete usate il bannerino in alto) ecc... riportando il link di ogni post nel commento (ad esempio, per facebook e twitter vi basterà cliccare sull'orario e prendere il link). Se lo fate scrivetelo nel vostro commento, conterò un punto in più per ogni link che dichiarate.


Vi prego di seguire veramente queste semplici indicazioni, nel caso in cui decidiate di provare ad avere qualche punto in più! 
Mi fido di voi!


Avete tempo fino alla mezzanotte del 28 ottobre, dopo di che estrarrò il vincitore!

Che ne pensate?
Quanti di voi vogliono partecipare??



E questo era ancora un piccolo assaggio. Tornate qui fra due giorni per il SECONDO GIVEAWAY DI HALLOWEEN FIRMATO LIBRI PER PASSIONE!

34 commenti:

  1. Che meraviglia!!!*-* Sarà da un mese che sono fissata con questo libro!!! Inizialmente sono stata attratta, o meglio, stregata dalla cover.....è talmente bella che per giorni non sono riuscita a smettere di andarmela a guardare!!!*-* Leggendo la trama poi me ne sono semplicemente innamorata....ultimamente sono in fissa con i distopici!!! Leggendo poi tutte le varie anteprime, recensioni e qualche frammento tratto dal libro ho capito che deve essere mio!! Non l'ho ancora comprato solo perchè sto aspettando la mostra del libro del mio paese, con la speranza di trovarlo con un po' di sconto!! Infatti ho già accumulato, solo tra settembre e ottobre, sei libri che dovrò assolutamente comprare!!!! Povero il mio portafogli!!! D:
    Quindi ovviamente non posso lasciarmi sfuggire l'opportunità di tentare la fortuna!!!xD
    Seguo entrambe le pagine Facebook a nome Marika Pietrobon e ho condiviso su https://twitter.com/MarikaPietrobon/status/258617735024627712

    Ah giusto...la mia mail è mari_93.p@hotmail.it

    Grazie di questa opportunità!!!!!^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Bliss, ero già una follower e sbirciando qui da te...puf, mi salta fuori un appetitoso Giveaway!
    Lo sponsorizzo al più presto sul mio blog, appena lo faccio ti copio il link in un commento di risposta a questo qui :)
    Ho messo il mipiace con il nome di Taylor Althea Live, e lo stesso con la pagina della PF...
    Parlando del libro:
    La cover mi ha fatto lo stesso effetto che ha prodotto su di me quella de La Chimera di Praga...non sono riuscita a staccarci gli occhi e la rimiravo sul cellulare...la trama è stata magnetica e il booktrailer è stato senza dubbio il culmine della mia voglia!
    La mia email è: taylor.blog@live.com
    Incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link della mia pubblicizzazione nello Speciale del Mercoledì: http://bookshelf-taylor.blogspot.it/2012/10/speciale-fallen-saga-5.html

      Elimina
  3. Ecco uno dei titoli in palio ** Sono molto contenta di quest'iniziativa e sono felice che uno dei libri in palio sia questo! Amo la copertina, è stupenda! Ti incanta così tanto da essere davvero tra le stelle! Davvero divina ** La trama mi incuriosisce, è diversa dal solito, un nuovo genere che sono curiosa di esplorare **
    Sono lettrice fissa, fan della tua pagina e di quella della Piemme :)
    Speriamo bene ed in bocca al lupo a tutte le partecipanti!
    Ecco la mia mail: veronica1991@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. su facebook seguo te e la Piemme come Veronica Mancini

      Elimina
  4. Grazie per questa occasione, non posso non partecipare!!!
    Questo libro lo sto inseguendo dall'anteprima, ma non sono ancora riuscita ad acquistarlo!!magari questa è la volta buona!!!
    questo libro m'intriga non solo dalla sua meravigliosa cover, ma anche dall'originalità della trama!!credo che sia un libro che merita di essere letto!!!spero di essere fortunata!:)
    GFC ..Mary..
    Sono fan delle pag fb come Allstar COnverse
    Mary.mary1993@yahoo.it

    Ho condiviso qui:
    http://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/329458867152292

    https://twitter.com/Mary1993_/status/258882827435798528

    https://plus.google.com/u/0/106162155260612797272/posts/NVxW9NE6Syg

    Grazie ancora per questa occasione!!

    RispondiElimina
  5. mi sto kiedendo cosa farei se capitasse a me, dato ke odio stare al freddo, se mi ibernassero???? ahhhh non oso pensarci, ma essere spersa in mezzo a al niente in una navicella??? mi intriga parekkio! ma a bordo ke c'è jessica fletcher??? attendo di leggerlo! ho condiviso su f.b. ore 18.57
    http://www.facebook.com/veronica.bagnoli.1?ref=tn_tnmn

    email veroedos@libero.it

    RispondiElimina
  6. che bello!!! *-* mi piacerebbe troppo vincere questo libro!! è da quando è uscito in lingua originale che voglio leggerlo! In più amo la copertina!!

    ho condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=125223370961999&id=231715406878745

    seguo entrambe le pagine fb come Arianna Bordignon
    follower: Arianna
    email: ariannarally1@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimo giveaway! *-* Sono praticamente ossessionata da questo libro, amo l’ambientazione spaziale, la bellissima trama e la cover spettacolare *-* Purtroppo non ho avuto ancora l’occasione di acquistarlo, ma mi rifarò molto presto! Per adesso provo a vincerlo qui e incrocio le dita :D
    Ho condiviso qui: https://twitter.com/Le_xy93/status/259001160952852480
    Email: alessialongobardi@hotmail.it
    Sono fan di entrambe le pagine FB come Alessia Longobardi

    RispondiElimina
  8. Dunque, io ci provo!! Anzitutto devo dire che la copertina è favolosa, il titolo anche e già questo binomio attira parecchio. Inoltre la trama mi sa di genere distopico, che adoro dopo aver follemente amato "Hunger Games" e simili.
    Vorrei leggerlo, sono curiosissima perché l'idea di usare lo spazio è abbastanza innovativa ed ancora non ho letto niente con questa ambientazione.

    Sono follower di entrambe le pagine su facebook come Romina Cariga.
    Ho condiviso qui:
    http://romiiiiiii.tumblr.com/post/33848571861/giveaway-across-the-universe (purtroppo non mi ha fatto inserire il bannerino, era troppo grande e sforava la pagina)
    qui:
    https://twitter.com/Arliquinnn/status/259017195131109377

    Mail: romi82@tiscali.it

    RispondiElimina
  9. FB: Veronica De Marzo (seguo entrambe le pagine)
    Mail: veronica.demarzo@gmail.com
    FB:https://www.facebook.com/veronica.demarzo.9/posts/373330672744264
    Twitter:https://twitter.com/VeronicaDeMarzo/status/259023722495758336

    La trama di questo libro mi ispira tantissimo!!! Mi piace l'ambientazione spaziale e fantascientifica,e la storia sembra davvero molto coinvolgente, inoltre c'è un tocco mistery che non guasta mai!!!
    Incrocio le dita!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto questo giveaway su anobii! ^^
    Sono innamorata della cover, è la prima cosa che mi ha attirato! sono felicissima che per una volta abbiano mantenuto quella originale! *.* La trama poi sembra originale e mi ispira molto l'ambientazione...Insomma, è da un po' che l'ho puntato!

    Ho condiviso su:
    twitter
    https://twitter.com/AngharadEldrige/status/259035754808868864
    pagina fb del mio blog
    https://www.facebook.com/labellaeilcavaliere/posts/289963051104571
    sul mio profilo
    https://www.facebook.com/alessandra.cicchiello/posts/409057515828832
    e sono già fan della Piemme e ho messo mi piace anche alla tua (Alessandra Cicchiello) ^^

    p.s. mi piace un sacco lo sfondo del blog! Sembra di entrare in una biblioteca.

    RispondiElimina
  11. Grazie di vero cuore per questa occasione! Sono innamorata dall'anteprima della cover di questo libro, ma non solo leggere la trama, il viaggio tra le stelle, il risveglio sulla navicella e l'assassino... bastano per accelerare i battiti del mio cuore. Insomma mi emoziona davvero molto!

    Sono fan delle pagine come giada annaloro, il mio profilo personale facebook, dove ho condiviso il giveaway (https://www.facebook.com/giada.annaloro/posts/310775279030500).
    Ho messo il bannerino sul mio blog (http://labellaeilcavaliere.blogspot.it/) e condiviso su twitter (https://twitter.com/littleAmaranth/status/259038421564133376).
    La mia email è fairyamaranth@gmail.com

    RispondiElimina
  12. A me incuriosisce l'ambientazione a metà tra fantascienza e romanzo d'amore.
    gfc: martina
    ho condiviso e messo i mi piace
    http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/455375431170529
    giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Sarebbe troppo scontato dire che questo libro lo cerco da un po. Praticamente da quando è uscito, però nella mia libreria non arriva e sono tentata di ordinarmelo da internet. Cosa dire? sono pazza di questo libro *__* ho letto tante recensioni positive e questo non fa che diminuire la mia paura di una delusione. Lo spazio, sono come dire, una Fan dell'Universo. Studio le stelle per passione. SOno convinta che la nostra origine vada a ricercarsi oltre la terra. Eh eh,bè, forse sto divagando, comunque la Cover è meravigliosa. Lo comprerei solo per quello quasi! La trama mi attira moltissimo, un avventura nello spazio! è proprio il mio libro ideale ù.ù Speriamo bene allora! **
    Ho condiviso su fb
    https://www.facebook.com/chrys.obsidian/posts/110278139131036

    e sono fan delle pagine facebook con il nome di Chrys Obsidian

    RispondiElimina
  14. Aspettavo da un sacco di tempo questo romanzo *-* lo vidi già un bel po' di tempo fa sui blog delle lettrici statunitensi ed ero curiosissima di leggerlo. La cover è semplicemente fantastica e l'ambientazione mi attira troppo. Insomma, senza alcun dubbio across the universe è uno dei libri del 2012 che ho atteso di più! Se non dovessi vincerlo lo comprerò di sicuro!

    mail: lost.in.bookland@gmail.com
    ho condiviso il banner sul mio blog http://book-away.blogspot.it/
    e sono fan delle pagine fb con il nome: caterina montorsi

    RispondiElimina
  15. Ciao Bliss e grazie per l'opportunità che ci stai dando. Questo libro presenta una copertina fantastica, è la prima cosa che mi ha attirata, perché è sia romantica che evocativa della trama nello stesso tempo e apprezzo molto la scelta della casa editrice di mantenere la cover originale ^_^
    La trama, poi, è molto diversa per ambientazione dai libri che sto leggendo ed, inoltre, mi ricorda un film uscito negli anni '90, Lost in Space.
    Grazie ancora.

    La mia mail è blackeyes@fastwebnet.it

    Sono fan della Piemme e della pagina Libri per Passione (Noemi Mariucci)
    Ho condiviso su Twitter
    https://twitter.com/batuffolo17/status/259054842985713665
    e Facebook
    https://www.facebook.com/noemistreghetta/posts/453986047978007

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia *_* grazie per quest'opportunità!
    Aspettavo da molto questo libro! In questo periodo sono fissato con la fantascienza, quindi sarebbe un'ottima lettura per placare la mia fame di libri :-D E poi la cover è stupenda, son troppo contento che la Piemme abbia deciso di mantenere l'originale!
    Grazie ancora! Incrocio le dita!
    Sono follower del blog e seguo sia te che Piemme Freeway su Facebook (sono Matteo Sds).
    Condivido l'iniziativa sul mio blog, sia nella colonna di destra, tra i giveaways, sia domani nel post "Clock Rewinders"!
    E condivido anche sulla pagina FB del mio blog: https://www.facebook.com/pages/storie-dentro-storie/186727918119803
    La mia mail: nonsonoimmaginario@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ho letto la recensione di questo libro praticamente un anno fa e quando ho scoperto che sarebbe uscito in Italia non stavo più nella pelle! La storia è intrigante ma sopratutto originale, e poi io adoro profondamente tutto ciò che è ambientato in un futuro dove le cose sulla Terra non vanno troppo bene... Se poi uniamo l'ambientazione nello spazio, bhè direi proprio che questo libro fa per me! E vogliamo palare della copertina? é stupenda! Lo comprerei anche solo per quella!

    Sono follower del blog, seguo La piemme e questo blog (nome: Vittoria Borracci)su facebbok. Ho condiviso su twitter https://twitter.com/91VittoriaB/status/259938988863938560 la mia email: vittoriaB91@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Across the universe rappresenta una novità assoluta, l'ambientazione sembra affascinante, la trama mi rimanda alle astmosfere della trilogia di Alien (ibernazione, viaggi nello spazio...), e mi aspetto una storia avventurosa a metà tra il fantascientifico e il romance. Insomma, un libro di sicuro adatto a me :D

    Seguo su Facebook entrambe le pagine come Simona Effe.
    Ho condiviso qui : http://www.youtube.com/user/arcadialovegood1989/feed?filter=2
    Sono follower del blog come Simona Effe

    Email: millyryan@hotmail.com

    Grazie per questo giveaway, tengo le dita incrociate! ^^

    RispondiElimina
  19. Questo libro assomiglia ai classici di fantascienza che mi hanno formato tanti anni fa, ma ovviamente in chiave moderna e, penso, più romance.
    Ho riletto da poco "il mondo alla fine del tempo" di Pohl, noiosissimo, ma basato sullo stesso concetto dell'ibernazione per affrontare i viaggi intergalattici. Tema affascinante.
    Bannerino su http://lamiatribu.blogspot.it/
    Condiviso su https://www.facebook.com/slela.lamiatribu/posts/325863897511019 e https://plus.google.com/103804969256616772571/posts/DppehZxpKMr
    mail: laslela@gmail.com
    FB: Slela della Tribù

    RispondiElimina
  20. I libri di fantascienza mi sono sempre piaciuti, questo ha una trama molto interessante, un viaggio lungo trecento anni per colonizzare un lontano pianeta, mi piacerebbe leggerlo.
    Seguo blog e le due paginea facebook come Giovanni Pisciottano
    http://www.facebook.com/gpisciottano/posts/190114164457205
    https://twitter.com/Gersus12/status/260311952583180288
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  21. davvero interssante!!! a partire dalla copertina!!! spero davvero di vicnere

    maria moccia in fb dove ho condiviso e piaciuto

    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. Ciaoo!! Bellissima occasione per scoprire nuovi libri! Across the Universe ha una cover davvero... stupenda!<3 E la trama è... un po' diversa dalle alle altre e anche per questo mi attira molto.
    Ho messo mi piace alle pagine di FB come Yue Xu.
    La mia e-mail è xu1@live.it
    Grazie, per questo giveaway, spero di vincere!

    RispondiElimina
  23. Prima di tutto la copertina di questo libro è qualcosa di meraviglioso. Queste due bocche che quasi si sfiorano, le stelle sullo sfondo, i colori, tutto! Davvero stupenda. Naturalmente non bisogna mai giudicare un libro solo per la copertina ma gliela si deve pure riconoscere, se merita XD
    Passando alla trama di questo libro, devo dire che le storie con soggetto lo spazio, gli altri universi o le civiltà del futuro, robe di fantascienza insomma, non mi sono mai interessate granchè, di solito preferisco quelle ambientate sulla terra dove i protagonisti hanno i piedi ben saldi al suolo (battutaccia lo so u.u) però questo qui in particolare mi attira molto. Sarà che è molto misterioso, sarà che la storia di questa Amy è diversa dalle solite e poi chi mai sarà questo Elder che la difende? Ho deciso, io voglio questo libro! Sempre che la dea bendata sia d'accordo.

    Passiamo alle condivisioni

    ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/ehlena.dark/posts/272250169544807

    su twitter
    https://twitter.com/EhlenaDarkness/status/260535094140338177

    Seguo la pagina Facebook del blog con il nome di Ehlena Darkness e la pagina di Piemme!

    Credo sia tutto, lascio la mia email ehlena3darkness@gmail.com

    A presto! ^---^

    RispondiElimina
  24. voglio leggere questo libro da quando è uscito in lingua originale! La trama mi ispira tantissimo e inoltre amo la copertina!! è meravigliosa.

    ho condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=393944117343041&id=231715406878745
    follower: arianna
    seguo le pagine su fb: arianna bordignon
    email: ariannarally1@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. I pochi libri di fantascienza che ho letto erano tutti della Saga di Darkover di Marion Zimmer Bradley. Tuttavia, avevo già adocchiato questo romanzo quando è uscito in America. Cosa mi attira? Essenzialmente la trama che mi ricorda vagamente un qualche film che ho visto (il risveglio dalle capsule, un misterioso assassino che s'aggira indisturbato per la navicella, ecc). Mi sembra abbastanza buona l'idea e sono curiosa di vedere com'è stata portata su carta. La cover è carina. Partecipo volentieri e grazie per questa opportunità ^^

    Condivido su: http://nalie-overthehillsandfaraway.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=185519501572984&id=190582040996318
    https://twitter.com/brightstarbooks/status/261017602279759872

    La mia mail: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao! Dunque, questo è il primo giveaway a cui partecipo e quindi non so bene cosa scrivere, spero di fare tutto giusto...
    Perché vorrei vincere "Across the Universe"? Credo che, come successo a molti, la prima cosa a colpirmi sia stata la cover: è a dir poco stupenda. Poi la trama mi ha incuriosita non poco, specialmente per la sua originalità.
    "Across the Universe" sembra essere un mix tra distopia, romance e fantascienza e in questo periodo dove di vampiri/angeli/licantropi ce ne sono anche troppi credo che un libro di questo genere sia quello di cui ho bisogno. Vinto grazie a questo giveaway o no, credo che "Across the Universe" sarà mio prima o poi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su fb ho messo mi piace alla pagina del tuo blog e a quella della Piemme, ho condiviso sulla pagina del mio blog ( http://www.facebook.com/booktimeclary.it/posts/379936498749254 ) e su quella personale ( http://www.facebook.com/claudia.chiappa.31/posts/119694831519111 ).
      Ho anche aggiunto il banner sul mio blog e fatto un post al riguardo ( http://clary-booktime.blogspot.it/2012/10/libri-per-passione-giveaway-di-halloween.html )

      Ah, dimenticavo: la mia email è clary1997@live.it

      Elimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. premettendo che l'unico libro fantascientifico che ho letto è stato l'ospite, questo genere mi ha incuriosita. Le recensioni sono tutte positive! Tento la sorte! Inoltre la cover fa perdere i battiti al mio cuore! XD gfc sofi97
    fb angela marrazzo

    http://enchantedsofi97.blogspot.it/2012/10/libri-per-passione-primo-giveaway-di.html

    http://lavitaunlibro-sofi97.blogspot.it/2012/10/libri-per-passione-primo-giveaway-di.html



    http://www.facebook.com/angela.marrazzo.12/posts/487645857936007

    divina5997@live.it

    RispondiElimina
  29. Sono molto interessata a questo libro! Amo la fantascienza...e sono proprio curiosa di sapere come nasce il rapporto tra Amy ed Elder e a cosa porterà :D

    GFC: Manu89!
    Seguo le pagine fb come Manu Giveaway.

    Ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/manu.giochi.1/posts/438912979477537

    twitter: https://twitter.com/xManu89x/status/262157957813387264

    Email: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo molto volentieri!! Il libro mi attira molto perchè trovo che la sua trama sia piuttosto innovativa, almeno per me, non mi è mai capitato di leggere un libro la cui storia fosse ambientata nello spazio o in una navicella! Mi piacerebbe capire perchè la protagonista è stata risvegliata improvvisamente dal suo sonno e quale sia l'intanto dell'assasino? Perchè uccidere delle persone che sembrano indifese e innocenti? Beh poi che dire la copertina è letteralmente meravigliosa! Un sogno! Che dire sarebbe davvero bello avere l'opportunità di vincere! :)
    email: volley_91_@hotmail.it
    Ho messo mi piace alla tua pagina FB e a quella di Piemme: Marianna Bennici
    GFC: sunshine91

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*