domenica 21 ottobre 2012

Terzo giveaway di Halloween: in palio per voi DUE copie di Dust & Decay di Jonathan Maberry!

Vi avevo promesso che non era ancora finita, no? E siccome mantengo le mie promesse, eccomi qui con il Terzo giveaway firmato Libri per Passione, in perfetto stile Haloween! Stavolta, però, vorrei procedere in modo diverso...


Per partecipare a questo GA, dove in palio ci saranno ben DUE copie di Dust & Decay di Jonathan Maberry, sequel di Rot & Ruin (qui), dovrete trovare delle piccole immagini con delle lettere (o simboli tipo virgolette, apostrofi, etc..) stampate sopra o link nascosti che riconducono a immagini simili, nascoste per il blog. Per aiutarvi, vi dico che in tutto ci sono 14 mini immagini da scovare! Il vostro compito sarà capire cosa formano queste lettere. Trovata la risposta, questa dovrà essermi inviata per email (potete trovarla qui), in modo che quella di ognuno di voi non venga letta dagli altri partecipanti. Una è già in questo post!
Per scaricarla sul pc dovrete semplicemente cliccargli sopra col tasto destro e selezionare la voce Salva immagine con me, decidendo in quale cartella mandarla.
L'oggetto dell'email dovrà essere Giveaway Dust & Decay seguito dal vostro nick, lo stesso che userete per commentare questo post, in modo da non creare confusione. Mi raccomando, è un dettaglio importante!
Il commento a questo post seguirà la normale procedura degli altri due giveaway, che troverete nelle regole, ma vi prego di commentare dopo aver inviato l'email e darmi nel commento la conferma di averlo fatto. Se qualcosa non vi è chiaro, scrivete pure un commento con i vostri dubbi o mandatemi un'email al mio indirizzo, sempre qui, nella sezione Contatti e Banners.
E adesso, cominciamo!



Jonathan Maberry
Dust & Decay
Delos Books
Uscito il Settembre 2012
14,90€

Sono trascorsi sei mesi dalla terribile battaglia contro Charlie Occhio-di-vetro e Motor City Hammer, nelle infestate terre diRot & Ruin; sei mesi da quando Benny Imura e Nix hanno visto qualcosa sorvolare i cieli. Qualcosa che ha cambiato per sempre la loro vita.
Ora, dopo mesi di rigorosi allenamenti impartiti dal grande cacciatore di zombie Tom Imura, Benny e Nix sono pronti per lasciare Mountainside in cerca di un futuro migliore.
Lilah, la Lost Girl, e il miglior amico di Benny, Lou Chong, andranno con loro.
Il viaggio si prospetta interessante. Ma pochi istanti dopo aver superato i cancelli del fortilizio, la città è piegata da un attacco di zombie famelici. Così, non appena mette piede in Rot & Ruin, la banda Imura è assalita da morti viventi, animali selvaggi, uomini deliranti e ciò che resta degli orrori di Gameland, dove gli adolescenti sono spinti a battersi per la propria vita in perversi giochi di sopravvivenza. E peggio che mai… può quel diavolo diCharlie Occhio-di-vetro essere ancora vivo?
A Rot & Ruin ogni cosa può ucciderti. E non tutti, nella piccola compagnia, riusciranno a sopravvivere...


E ora, ecco le REGOLE per partecipare al giveaway!

PRIMA DI LEGGERE QUESTE REGOLE, GUARDATE IL REGOLAMENTO PER IL GIOCHINO QUI SOPRA! SE NON RICEVO L'EMAIL COL VOSTRO NOME NON POTRETE PARTECIPARE ALL'ESTRAZIONE!

-Essere lettori fissi del blog, attenti, perchè controllo!
-Lasciare in questo posto un commento di senso compiuto, spiegando perchè volete leggere il libro e cosa vi attrae di più, quindi senza limitarvi a scrivere cose tipo 'Partecipo!'.
-Inserite la vostra e-mail nel commento!

Se volete ricevere punti extra, avendo quindi più possibilità di vincere:
-Diventate fan della pagina facebook di Libri per Passione. Se lo fate scrivetelo nel vostro commento, conterò un solo punto in più. 
-Condividete questo GA su twitter, facebook, i vostri blog/siti (se volete usate il bannerino in alto) ecc... riportando il link di ogni post nel commento (ad esempio, per facebook e twitter vi basterà cliccare sull'orario e prendere il link). Se lo fate scrivetelo nel vostro commento, conterò un punto in più per ogni link che dichiarate.


Vi prego di seguire veramente queste semplici indicazioni, nel caso in cui decidiate di provare ad avere qualche punto in più! 
Mi fido di voi!


Avete tempo fino alla mezzanotte del 3 novembre, dopo di che estrarrò il vincitore!

Cosa pensate della mia idea? 
Stavolta ho provato a discostarmi dalla solita procedura..
Qualche impressione particolare? Aspetto i vostri commenti!

31 commenti:

  1. Bellissima idea!!!xD Non partecipo al giveaway perchè non ho letto il primo libro e sinceramente non mi attira moltissimo questa saga, però volevo comunque farti i complimenti per la bella idea!!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, Mariki, non sai quanto questo tuo commento mi faccia piacere! :D Mi è venuta un'idea lampo, oggi, e ho pensato di provare :) Spero che partecipino in tanti!

      Elimina
    2. Lo spero anch'io per te!!=) E spero che ci saranno altri giochini simili!!!xD

      Elimina
    3. Grazie, la tua allegria è contagiosa :D
      Ce ne saranno sicuramente se questa piccola iniziativa di Halloween andrà bene! ;)

      Elimina
    4. Evvivaa!!xD Comunque, anche se non ho partecipato, mi sono dilettata lo stesso a trovare i tasselli (adoro questi giochi) ...ho risolto il mistero!!xD Bello, bello, bello!!xD

      Elimina
    5. piacciono anche a me, per questo ho deciso di sperimentarne uno qui! :D sono troppo contenta che ti sia piaciuto ;)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. (Mail inviata!)

    Intanto complimenti per l'idea! Davvero divertente e originale :D pensavo fosse più difficile, e di passare le ore a sfogliare il blog, invece ho notato che sei stata di animo gentile. Grazie ^^
    E poi... DUE copie?! Cavolo, wow!! Grazie mille, che bello!

    Ho letto da poco "Rot & Ruin" e mi è piaciuto moltissimo, muoio dalla voglia di leggere il seguito e sapere come evolveranno le vicende di Benny e Tom, son curioso di sapere cosa ha in serbo il futuro per loro! E poi gli zombie mi piacciono tanto! Incrocio le dita! :)

    Sono follower del blog e ti seguo anche su Facebook (sono Matteo Sds).
    Condivido l'iniziativa sul mio blog, sia nella colonna di destra, tra i giveaways, sia domani nel post "Clock Rewinders"!
    E condivido anche sulla pagina FB del mio blog: https://www.facebook.com/pages/storie-dentro-storie/186727918119803
    La mia mail: nonsonoimmaginario@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Mail inviata! Che bellissima idea, complimenti! Mi sono divertita molto a cercare le varie lettere :D
    E’ da un sacco di tempo che vorrei leggere il primo libro di questa serie ma ogni volta mi tocca sempre dare spazio ad altri libri in uscita >.< Se vinco il secondo volume ho un buon motivo per comprare il primo :)
    Ho condiviso qui:
    https://twitter.com/Le_xy93/status/260134768128176128
    Email: alessialongobardi@hotmail.it
    Seguo la tua pagina FB come Alessia Longobardi
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  5. Email inviata
    Romanzi e film sui zombie, mi piacciono molto, ultimamente sto seguendo The Walking Dead per gli amanti del genere lo consiglio.
    Seguo blog e pagina facebook come Giovanni Pisciottano
    http://www.facebook.com/gpisciottano/posts/183131651824190
    https://twitter.com/Gersus12/status/260321632898396160
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  6. maria moccia in fb, dove ho condiviso e piaciuto

    partecipo con interesse a questo contest, davvero mostruosamente interessante :)


    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  7. non ho mai letto libri sugli zombie! mi manca!
    fraghi88 come follower
    fraghi88@alice.it

    sn fan su fb mi chiamo francesca ghiribelli!

    ho condiviso

    https://www.facebook.com/fraghi88

    RispondiElimina
  8. Sono molto curiosa di leggere questo libro perché non ho mai letto nulla sugli zombie e questo tipo di libri ha tutte le carte in regola per piacermi.
    Sono francesca come follower
    Francesca Floris su facebook
    la mia mail è
    francescafloris96@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho inviato la mail.
    Dunque, ho scoperto Rot&Ruin da relativamente poco ed è in wishlist..colgo quindi l'occasione per poter vincere il seguito! ^^
    Non sono un'amante degli zombie, però la trama mi incuriosisce molto e sono curiosa di vedere se è un genere che potrebbe piacermi.
    Il giochino è stato molto divertente! ^^

    Ho condiviso su:
    https://www.facebook.com/alessandra.cicchiello/posts/325719394202568
    https://twitter.com/AngharadEldrige/status/260393470739496960
    e inserito il banner nel mio blog:
    http://labellaeilcavaliere.blogspot.it/
    la mia mail: angharadeldrige@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao! Innanzitutto sì, la tua idea è molto carina, mi diverte sempre molto trovare la soluzione ai giochini! Ti ho inviato l'e-mail con la risposta.
    Rot&Ruin mi aveva emozionato così tanto (spaventato, tenuto con il fiato sospeso e anche commosso) che davvero non vedo l'ora di aver tra le mani il seguito. Quindi ci provo! Grazie per questa occasione =D

    Ho condiviso su il mio profilo personale facebook (https://www.facebook.com/giada.annaloro/posts/212266485571814), su twitter (https://twitter.com/littleAmaranth/status/260636896139542528) e sulla pagina (https://www.facebook.com/labellaeilcavaliere/posts/235545713240404).

    La mia e-mail è: fairyamaranth@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Che carino, spero di trovare il tempo per il giochino!! intanto incrocio le dita per il libro! stavo per comprarlo!

    principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto la tua email, allora ;)
      Intanto buona fortuna :D

      Elimina
  12. Uff! Non capisco la soluzione! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su, non perderti d'animo! E' questo il bello del GA! Trova tutti i link e le immagini e prova a comporre la parola! :)

      Elimina
    2. le immaginette le ho trovate tutte ma la parola da comporre non la capisco!:( devo essere proprio impedita visto che sono l'unica che non l'ha capita!
      ma riguarda rut and run? perche io non l'ho letto

      Elimina
    3. Non riguarda il primo libro, proprio per non mettere in difficoltà chi non lo ha letto! Non ci sono solo quelle piccole immagini, devi trovarne altri che però sono sotto forma di link! http.. cercali e il gioco è fatto! ;)

      Elimina
    4. Sì quelli li ho già trovati!
      proprio non capisco la parola da comporre! mi sento abbastanza stupida!

      Elimina
    5. posso solo dirti che è in tema con Halloween ;)

      Elimina
  13. Mannaggia! Sono molto interessata a questo libro, ma non riesco a trovare la parola!
    Ho trovato tutte le immagini... ci dedicherò un pò di tempo >.<

    RispondiElimina
  14. Ok ci sono arrivata XD Mail inviata! Complimenti per il giochino, mi è piaciuto tanto XD

    Per quanto riguarda il libro, adoro gli zombie! Non perdo mai un film o telefilm! Non ho ancora provato però a leggere libri di questo genere! La trama mi attira tantissimo! Dopo averla letta sono decisa a comprare il primo della serie :O

    GFC: Manu89!
    Seguo la pagina fb come Manu Giveaway.

    Ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/manu.giochi.1/posts/406870316051011

    twitter: https://twitter.com/xManu89x/status/262915925865537536

    Email: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Bliss, ti ho inviato una seconda mail perchè avevo dimenticato una cosa >-< sorry

      Elimina
    2. Non c'è problema Manu, tranquilla! Sono contentissima che ti sia divertita volvo rendere un pizzico più interessante il giveaway ;)

      Elimina
  15. a casa mia sia io che mio marito siamo grandi fan del filone zombie
    the walking death è una delle nostre serie preferite e rot&ruin ce lo siamo mangiato come fosse un succulento fresco cervello di secchione!
    penso che anche questo secondo capitolo non ci deluderà

    dovrei avercela fatta ;P
    condivido su blog, fb, tw e g+
    mammasuperabile@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao, finalmente dopo ORE e ORE sono arrivata alla soluzione! Sono un po' tarda eh...
    Mi piacerebbe vincere i due libri perché sono appassionata del gioco Resident Evil... Quindi gli zombie, se descritti bene, hanno il loro fascino e spero che Maberry non deluda le aspettative! :)

    Sulla pagina fb Libri per passione e come follower sono Rose Mary. La mia email è rosemary333@libero.it

    Ho messo il banner sul blog http://folliedilibri.blogspot.it/

    Ho condiviso su:
    https://plus.google.com/u/0/100055837754333755351/posts/enFMccKLMjD

    https://www.facebook.com/elisabetta.frasconi/posts/453178888061864

    https://www.facebook.com/groups/166272840150589/permalink/293172194127319

    https://www.facebook.com/groups/168331989865687/permalink/490599020972314

    https://www.facebook.com/groups/535666413115295/permalink/555866104428659

    https://www.facebook.com/rose.mary.5602/posts/170784316394227?notif_t=like
    e sulle mie pag

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=463981606987380&id=149005198519445

    https://www.facebook.com/FollieDiLibri/posts/164231090386896

    A breve ti inoltro la mail con la risposta! Incrociamo le dita! ^^

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*