domenica 21 ottobre 2012

The Bookshelf e Libri per Passione: intervista a.. me!

Salve, mie carissimi lettori!
In questo periodo piuttosto importante per il mio blog, per via dell'evento di Halloween in pieno svolgimento, mi è stata offerta la possibilità di essere intervistata, e devo dire che è stata una piacevole sorpresa per me. Non capita mica tutti i giorni che qualcuno voglia intervistarti, no? Certo, se non sei una scrittrice o un attore o un politico... ma andiamo avanti.
Ringrazio Taylor, del blog The Bookshelf - Storie tra le pagine, per avermi dato la possibilità di inserire anche la voce intervista alla lista delle cose che non pensavo avrei mai fatto nella mia vita! E' stato divertente e interessante rispondere alle sue domande sapendo che sarebbero state pubblicate sul suo blog, e devo dire che all'inizio mi sentivo un pò in imbarazzo al riguardo. Ma, mentre rispondevo, ho cominciato a prendere confidenza con la cosa e mi sono sciolta del tutto, come potrete notare dalle risposte. Ho proprio vuotato il sacco, non c'è che dire!
Comunque sia, se avete voglia di leggere l'intervista, potete andare qui.
Mi piacerebbe davvero tanto sapere cosa ne pensate, perciò aspetto i vostri commenti!

Vi ricordo, per chi ancora non l'avesse fatto, di dare un'occhiata alla colonna sulla destra, dovete potete trovare i banner che vi porteranno ai post dei miei giveaway. Non lasciatevi scappare un'occasione così!



4 commenti:

  1. È stato divertentissimo :) Sei stata strepitosa! :D
    Un Abbraccio,Taylor :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo, mi sono divertita moltissimo! E le tue domande erano davvero incalzanti, mi hai fatto parlare un sacco!
      Un abbraccio anche a te :D

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*