martedì 20 novembre 2012

Anteprima Il manuale del novizio. La casa della notte di P. C. e Kristin Cast e Doner Kim.

Anche per quanto riguarda la conosciutissima saga delle Cast, madre e figlia insieme sulla scia di una storia intensa e particolare per il suo uso di vampiri, The Huose of Night ha la sua guida! Uscirà in Italia con il titolo di Il manuale del novizio. La casa della notte, e vi posso assicurare che non manca molto...
La buona notizia è che c'è un'ottima possibilità che anche Zoey e gli altri sbarchino al cinema. Avete capito bene! La DAVIS FILM, casa di produzione di Resident Evil e Silent Hill, ha acquistato i diritti cinematografici dell’intera serie



Antiche leggende e rituali arcani, magie potentissime e misteri finalmente svelati:
corredato di splendide illustrazioni, il libro che racconta tutti i segreti della Casa della Notte!

Finalmente stringete tra le vostre mani il Manuale del Novizio, il volume che raccoglie l’intero sapere della società vampira. Oltre a svelare le nostre origini, questo libro da sempre aiuta i novizi a comprendere cosa succede nel momento in cui ricevono il Marchio, li accompagna durante il processo della Trasformazione e spiega loro come officiare i principali rituali dei vampiri. Credetemi, questo libro può salvarvi la vita. Proprio com’è successo a me, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia. È solo grazie al Manuale del Novizio che sono riuscita a superare alcune prove durissime. Se non avessi conosciuto le straordinarie gesta di Cleopatra, sovrana d’Egitto e potentissima vampira, non sarei mai riuscita a lanciare l’incantesimo che ha protetto la Casa della Notte dalla forza distruttiva di Neferet; senza gli insegnamenti di Teodora, Sacerdotessa di Pompei ed Ercolano, non sarei sopravvissuta al mio viaggio nell’Aldilà… Insomma: vi assicuro che è una lettura imprescindibile per tutti i novizi del mondo. Parola di Zoey Redbird!


Il manuale del novizio. La casa della notte 
P. C. e Kristin Cast
Nord
176 pagine c.a.
In uscita 29 Novembre 2012
16,50€

Arrivata al nono libro, non credo mi fermerò qui, no?
Voi, come me, lo prenderete?

2 commenti:

  1. Io non prenderò il cartaceo visto che questo libro non aggiunge nulla alla trama della serie, possiamo considerarlo un bonus no? E 16.50 euro non sono pochi.. Nonostante il mio amore per i cartacei credo che lo comprerò in ebook! Ma nel frattempo aspetto con ansia il seguito di Destined ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono combattuta se prenderlo o no in cartaceo, perchè mi piacerebbe vederlo in fila insieme agli altri.. magari me lo faccio regalare :)
      Si, anche io attendo con ansia l'effettivo decimo volume!

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*