giovedì 15 novembre 2012

Teaser poster E TRAILER di Shadowhunters - City of Bones!

Buongiorno lettori!
Ieri è stata una giornata tutta dedicata al cinema! Non mi era mai successo!
Comunque sia, volevo pubblicare questo post ieri, anche se non era previsto, ma ho preferito farlo oggi, con calma, per evitare la frenesia di notizie e recensioni tutte in una volta e inserire il trailer il prima possibile.
Di sera, me ne stavo lì, a chiacchierare tranquillamente su facebook e leggere della vita di Dante sul libro di letteratura, quando vedo cosa?

CODESTA MERAVIGLIOSA MERAVIGLIA! - AGGIORNAMENTO!


e QUESTA!


Ora, ditemi voi se non è la cosa più bella che abbiate mai visto in vita vostra! Che sleale e magnifico colpo al cuore, sta ancora galoppando per la gioia!


Utilizzando un'immagine abbagliante e riflettente, il poster raffigura sapientemente la doppia impostazione del film: New York e la città chiamata Città di Ossa, dove gli Shadowhunters più saggi e potenti, noti come Fratelli Silenti, risiedono, e dove eroina Clary Fray si ritira per cercare risposte riguardo al complicato passato e presente della sua famiglia - ecco ciò che dice MTV parlando dell'imminente uscita del trailer - "The Mortal Instruments: City of Bones" uscirà nei cinema il 23 agosto 2013.

Situato nella New York contemporanea, un'adolescente apparentemente normale, Clary Fray (Lily Collins), scopre di essere la discendente di una linea di Shadowhunters, una squadra segreta di giovani guerrieri, per metà angeli, chiusi in un'antica battaglia per proteggere il nostro mondo dai demoni . Dopo la scomparsa di sua madre (Lena Headey), Clary deve unire le forze con un gruppo di Shadowhunters, che la introducono in una pericolosa alternativa di New York chiamata Mondo Invisibile, pieno di demoni, stregoni, vampiri, lupi mannari e altre creature mortali. Basato sulla serie di libri best-seller in tutto il mondo.

Tenete d'occhio QUESTO sito e QUESTA pagina per eventuali news!
Per nostra immensa gioia, pare l'uscita del trailer sia stata anticipata di un giorno, è uscita stanotte!
E adesso, godetevi il trailer! E' meraviglioso, ho urlato e riso e pianto come una pazza guardandolo! Sadowhunters che prende vita... sono senza parole per l'entusiasmo!!


NON E' FANTASTICO??? *_____*

4 commenti:

  1. Non è fantastico,di più *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Se basta solo il trailer a farci emozionare così, quando uscirà il film.. *_*

      Elimina
  2. OMG! OMG! Perchè il 2013 è così lontano????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda! Ma, ancora peggio, perchè agosto sembra irraggiungibile?? D:

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*