lunedì 24 dicembre 2012

Col Natale ormai alle porte... buone feste da Libri per Passione!

Buon giorno, mie fantastici lettori!
Ormai ci siamo, oggi è la Vigilia di Natale e l'aria di festa ci volteggia intorno già da un pò. Vacanze da scuola, da lavoro e da mille altri impegni, tutto per passare un pò di tempo in famiglia o con gli amici, regalandoci così attimi di sorrisi e ricordi da conservare. E, beh, è un altro Natale. Come corre il tempo! Sembra che si affretti ad andare avanti, poi a rallentare, ma in realtà il suo corso è sempre lo stesso.

Okay, poi, che il Natale è sempre una sfida, ogni anno. Ci sono i regali da preparare, il giro per i negozi, il pensiero di quanto bisogna spendere, ma soprattutto cosa prendere. Le cene, gli incontri, le uscite... Eppure, almeno per me, questo è il periodo dell'anno in cui faccio tutte queste cose con entusiasmo, perché mi piace sentirmi coinvolta in qualcosa di tanto grande, da condividere e per cui essere felice.

Natale è il giorno delle possibilità, dei desideri, dei sorrisi, dei regali sotto l'albero e di ogni tipo d'amore. E sono molto, molto contenta di ritrovarmi qui a festeggiare con voi, con la speranza che per voi sia lo stesso.


Perciò vi auguro di cuore un BUON NATALE, pieno di serenità, gioia e, cosa più importante, di regali libreschi da vivere e respirare con tutti voi stessi! E non pensate di esservi liberati di me, sarò comunque qui a regalarvi nuove notizie, perchè le nuove uscite non si fermano mai! Ricordate che i libri vengono sempre in vacanza con voi!

Un abbraccio di cuore a tutti,
Bliss Silverleaf

8 commenti:

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*