sabato 22 dicembre 2012

Seconda estrazione: ecco il vincitore di Eterna!

Scampati al disastro, buon sabato pomeriggio a tutti!
E' bello sapere di poter continuare a vivere e, soprattutto, a leggere, non vi pare? Mi chiedo quale sia la reazione di tutti quelli che sono andati nei "luoghi sicuri"... e quale, invece, la prossima data della fine del mondo! Dopo i Maya, magari gli Egizi o i Greci arriveranno a profetizzare qualcos'altro, chi lo sa!
Si, sto facendo del sarcasmo, perciò lasciamo perdere e andiamo avanti. Dunque, ieri c'è stata la prima estrazione, quella di La Stella Nera di New York... perciò ora passiamo alla seconda, quella che ha registrato più partecipanti, e di questo vi ringrazio all'infinito! Chi avrà vinto una copia di Eterna di Victoria Alvarez? Scopriamolo!


Bene! Il vincitore è....


Lara Forte!
Complimenti!

Ti ho mandato un'email a cui dovrai rispondere entro due giorni, con i tuoi dati. Provvederò ad inviarli alla Casa Editrice per farti spedire il libro! Ancora complimenti e grazie a tutti per aver partecipato! Alla prossima estrazione :D

5 commenti:

  1. ti ringrazio!!! ho visto prima la posta con la mail e c'era scritto errore allora ho avuto il dubbio atroce che non fosse vero, invece...!!! un bellissimo regalo di Natale !!! ti mando subito la risposta!!! ancora grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, grazie a te per aver partecipato :D
      Si, avevo sbagliato titolo, mi dispiace se ti ho fatto venire un colpo!

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*