lunedì 3 dicembre 2012

Segnalazione: articolo GRIDO D’AMORE - Quando il sogno non basta di Evelyn Storm.

Altra scrittrice esordiente che presenta un libro dalla trama particolarmente intrigante è Evelyn Storm con GRIDO D’AMORE - Quando il sogno non basta. La copertina mi piace moltissimo e anche la sinossi promette bene, anticipando una storia quasi ambigua per i suoi soggetti ma intensa e particolare. Date un pò un'occhiata! E' possibili acquistarlo sul sito della casa editrice o sui comuni siti online come Amazon, Feltrinelli, IBS. 


Kyra, tornata a vivere in Italia dopo un periodo in Germania con il padre, si trova a dover dividere casa con i fratelli e il fratellastro Tomas, studente con il sogno di sfondare come vocalist insieme alla band. Kyra invece lavora al bar della sorella e danza, trasformandosi ben presto nel sogno/incubo del fratello. Entrambi mal si sopportano e si raccontano in prima persona, condividendo le proprie esperienze, le insicurezze, le scelte difficili, i tradimenti e le sfide quotidiane. Oltre, naturalmente, alla convivenza conflittuale, dolorosa anche a livello fisico, fatta di screzi e piccole vendette senza pietà. Lotte fra di loro, che sono sorella e fratello senza esserlo realmente, troppo vicini per stare lontani e troppo orgogliosi per cedere, ma ossessionati l'una dall'altro. A tal punto che la loro comunanza familiare andrà verso territori affettivi imprevedibili e “proibiti”. Riusciranno i due ragazzi razionalmente ad allontanarsi o sarà più facile essere consumati dalla forza delle proprie travolgenti sensazioni? 

«Soffrire è come amarti. È tormento e delizia, è dolore ed esaltazione. E cercarti, volerti, desiderarti sono un tutt'uno, anche se mi lasci senza difese e il mio cammino verso te mi piega, mi annienta, mi commuove e mi fortifica.»


GRIDO D’AMORE - Quando il sogno non basta
Evelyn Storm 

Lettere Animate
342 pagine
Uscito 5 Ottobre 2012
14,00€

5 commenti:

  1. SEmbra carino!!! aspetto prima qualche recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, ecco i link di due recensioni:
      http://www.polvereallapolvere.net/2012/10/recensione-grido-damore-quando-il-sogno.html
      http://www.sololibri.net/Grido-d-amore-Quando-il-sogno-non.html

      Elimina
  2. Bliss scrivo anche a te la stessa cosa. Ecco i link di due recensioni da leggere:
    http://www.polvereallapolvere.net/2012/10/recensione-grido-damore-quando-il-sogno.html
    http://www.sololibri.net/Grido-d-amore-Quando-il-sogno-non.html

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*