martedì 22 gennaio 2013

Anteprima Ascend - Il regno ritrovato di Amanda Hocking.

Terzo e ultimo libro per Trylle, la trilogia di Amanda Hocking che ha incantato un enorme numero di lettori con una storia dalla trama originale e appassionane! Quanti come me sono impazienti di stringere Ascend - Il regno ritrovato fra le mani? Dopo Switched e Torn, devo assolutamente sapere come si conclude questa saga! Voi che non avete ancora cominciato, non lasciatevi condizionare dalla parola Troll, qui il paranormale è intenso e travolgente e molto affascinante... talmente tanto che si parla di far diventare la serie un film!


L'ultimo capitolo della trilogia Trylle, la serie bestseller che ha portato al successo Amanda Hocking: 2 milioni di copie ebook vendute col sistema del self-publishing e 300 mila copie in libreria solo negli Stati Uniti. Una serie che è stata in cima alle classifiche americane per più di 30 settimane e sulla quale, i produttori di District 9, stanno lavorando per la trasposizione cinematografica.

Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura e in Torn. Ritorno al regno perduto si trovava a dover scegliere tra istinto e ragione, ora la nostra eroina si trova ad avere l'intero destino di un mondo tra le mani.
Siamo alla resa dei conti finale e Wendy Everly si trova di fronte a una scelta impossibile. Ormai è una donna pienamente consapevole dei suoi poteri, ma l'unico modo per salvare i Trylle dal loro nemico mortale è sacrificare se stessa. Se non si arrenderà ai Vittra, il suo popolo dovrà affrontare una brutale guerra. Ma come può Wendy abbandonare tutti i suoi amici, anche se questo fosse l'unico modo di salvarli? La principessa deve anche decidere chi amare, se Finn o Loki, a entrambi i quali è profondamente legata. Uno di loro due è la sua anima gemella e l'ha capito solo nel momento del più grave pericolo. Il destino di un intero mondo è nelle mani della ragazza, che seguendo il suo cuore arriverà dove nessuno era mai riuscito, là dove i due popoli conosceranno per la prima volta la pace.

Ascend - Il regno ritrovato 
Amanda Hocking
Fazi
272 pagine
In uscita 7 Febbraio 2013
9,90€

Lo aspettate anche voi come me?
Io non vedo l'ora!

8 commenti:

  1. I primi due libri erano carini...di sicuro comprerò anche questo!!!=)
    Però per la copertina avrei preferito se fosse stata più in linea con le altre, nonostante sia molto bella!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che la copertina sia bellissima, ma anch'io avrei preferito seguissero l'orma delle prime due.. fai bene, a me i primi due sono piaciuti molto!

      Elimina
  2. Io ho abbandonato il primo, quindi aspetto di leggere quello e il secondo per leggere quest'ultimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tanto..non riuscivo ad andare avanti!! mi stava annoiando!! darò comunque una possibilità perchè non mi piace lasciare i libri a metà!!

      Elimina
    2. A me è successo pure con il primo, ma il secondo l'ho adorato! Perciò non vedo l'ora di leggere questo! Dagli una possibilità, sisi ;)

      Elimina
  3. Non mi sembra vero!!!!!!! :D I primi due mi sono piaciuti tanto! Aspetterò con ansia fino al 7 febbraio!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*