martedì 8 gennaio 2013

Teaser Tuesday #8



Salve, lettori!
Per chi non lo sapesse, Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nell'aprire il libro che si sta leggendo ad una pagina a caso e condividere un breve estratto, stando attenti a non fare spoiler.

Oggi vi propongo un teaser 
tratto da un romanzo carico
di ironia e amore, 
per tutti i i gusti!


Nel silenzio che seguì, Millie si chiese se avesse fatto un'altra gaffe. E via via che il silenzio si protraeva -con crescente panico da parte sua-, cominciò a fare delle supposizioni. Forse sua moglie era morta in un tragico incidente durante il quale la tracolla della borsa le si era attorcigliata attorno al collo?
O forse stava ballando intorno alla borsetta quando all'improvviso ci era inciampata, aveva battuto la testa contro lo spigolo di un tavolo, aveva avuto un'emorragia cerebrale ed era morta?
O forse era stata aggredita da uno scippatore che aveva tentato di strapparle la borsetta, ma lei aveva opposto resistenza finendo sotto le ruote di un'autobus?
Santo cielo, una borsetta poteva ucciderti in un sacco di modi diversi: praticamente era un'arma letale.
James Bond poteva anche lasciare la sua casa a Walther PPK e cominciare a girare con una borsetta. 
Ma quando alla fine Hugh parlò, non disse nulla a proposito delle borsette. E non sembrava proprio che lei avesse fatto l'ennesima figuraccia. -Okay, senti, di pure di no se non vuoi, ma mi farebbe piacere offrirti da bere.- Tacque per un istante. -Per ringraziarti per avermi restituito il portafoglio.-
-Accidenti, è una follia. Venire da Londra fino in Cornovaglia per un drink con una sconosciuta.- Millie scosse il capo.
-Ho perso il portafoglio due mesi fa. Non vivo più a Londra.- Sembrava divertito quando aggiunse: -L'ufficio postale m'inoltra la posta destinata lì-.
Oh. Oh.
Le Imprevedibili Conseguenze dell'Amore
di Jill Mansell

Ironico e promettente 
come appuntamento, non vi pare?
Ditemi un pò che ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*