giovedì 14 febbraio 2013

A San. Valentino, dillo con un libro! Vincitore de La Discendete di Tiepole di Alessandra Paoloni!

Salve lettori, innanzitutto Buon San. Valentino!
Certo, per tutti quelli di voi che, a differenza di me, hanno voglia di festeggiare e soprattutto qualcuno con cui farlo. Preferisco sorvolare sulla mia penosa vita amorosa, quindi andiamo avanti!


Per iniziare, volevo ringraziarvi con tutto il cuore, e con me anche Alessandra, per la strabiliante partecipazione al giveaway. Non me lo aspettavo! Siete stati in tantissimi, e di questo vi ringrazio davvero. Le vostre frasi d'amore e i pezzi tratti dai romanzi che avete usato per partecipare mi hanno fatto desiderare di poter regalare una copia del libro a ciascuno di voi, e in occasioni del genere la scelta non è mai facile. Perciò, prima di annunciare il vincitore, vi facciamo i nostri complimenti per le emozionanti parole che avete condiviso con noi. Non solo siete stati tantissimi, ma anche fantastici e toccanti!

Fatta questa premessa, annunciamo il nome della persona che si ritroverà presto La Discendete di Tiepole di Alessandra Paoloni fra la posta!

Vince una copia del libro...


Mirial!


Complimenti (e guarda la casella di posta!), ciò che hai scritto nel tuo post sull'anima gemella ci ha davvero emozionate, perché essendo dedicato ad una persona speciale per te ha la dolcezza di una dedica e sa emozionare, specialmente in un giorno così romantico per le persone innamorate. Chi volesse leggere il pezzo di cui parlo, può farlo a questo link.

Ripeto che siete stati tutti bravissimi e la scelta è stata difficilissima, io e Alessandra ci siamo consultate molte volte! Vi ringraziamo per l'ennesima volta della numerosa partecipazione e vi auguriamo di passare una romantica giornata!

5 commenti:

  1. Bliss, non ti preoccupare per la tua vita amorosa! E comunque vedrai che ti rifarai domani che è la festa dei single!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio ancora Bliss per aver ospitato il mio libro qua nel tuo blog! E complimenti davvero a tutte! Come hai detto non è stato facile scegliere tra le tantissime e bellissime frasi che sono state proposte.
    Complimenti ancora a tutte e buona lettura alla vincitrice!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, che bella sorpresa! Sono contentissima1 Sono altrettanto contenta che il post con cui ho partecipato vi sia piaciuto molto, lo avevo davvero scritto con il cuore. Un bacione =)

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutti, davvero :D
    @Foreigner Lo so, il 15 è la mia giornata, dato che dovrebbe esserlo il 14 per via dell'onomastico ma, ahimé, San. Valentino rovina tutto u.u
    @Alessandra E' stato un piacere per me :D Cavolo, si, un'impresa scegliere fra le bellissime frasi che avete proposto!
    @Mirial Si vede, ci è piaciuto molto :) Brava, a breve ti spedirò il libro, non dimenticarti di darmi un tuo parere poi, eh?! ;)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*