mercoledì 20 febbraio 2013

Anteprima Anger di Isabel Abedi.

Ugh, beh... dagli "angeli" ad un film horror? Anger di Isabel Abedi ha una trama che fa venire i brividi, tanto intrigante quanto pericolosa, un romanzo che sfida i confini dello YA. Avendo letto il suo Sono nel tuo sogno, penso che, in quanto a stile, la Abedi non mi deluderà. Sono i contenuti che mi incuriosiscono parecchio, con quella sensazione di doverti guardare continuamente alle spalle perché non sai chi sarà la prossima vittima... o se quella, magari, sarai proprio tu. Della serie -da quel che si dice in giro-, se avete amato Hunger Games...


Una miscela perfetta di psicologia, emozioni e suspense. 
Dodici ragazzi su un’isola deserta. 
Un gioco, una sfida mortale

Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore al giorno: saranno attori di un film dalla trama imprevedibile. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare, sogni da coltivare e segreti da custodire. L’isola è un paradiso, ma il ruolo che i ragazzi scoprono di dover ricoprire è inquietante: undici vittime e un assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker viene trovato sfracellato sugli scogli capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror… 

Anger 
Isabel Abedi 
Corbaccio
324 pagine
In uscita 7 Marzo 2013
16,40€

A voi i commenti!
Quanto vi attraggono gli horror...?

8 commenti:

  1. Oddio non mi ispira più di tanto sai? E' inquietante... mi sembra uno di quei film dove i ragazzi sono in vacanza e vengono rapiti per il traffico d'organi O_O
    Non so aspetterò qualche recensione prima di leggerlo.....

    RispondiElimina
  2. Io mi sono comprata da poco "Sono nel tuo sogno" di Abedi Isabel... non la conosco ancora come scrittrice però mi ispira ed ho letto ottime recensioni :-)

    RispondiElimina
  3. La copertina mi piace tanto, penso che lo prenderò **

    RispondiElimina
  4. *_* a me ispira da matti!

    RispondiElimina
  5. Copertina spettacolare, si prospetta mozzafiato!!! un mix tra hunger games, battle Royale e dieci piccoli indiani,ed io ho amato alla follia dieci piccoli indiani!!!

    RispondiElimina
  6. La copertina non mi attirava troppo... ma la trama mi ha incuriosita. L'appunto in WL. ;)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*