martedì 5 febbraio 2013

Teaser Tuesday #9



Salve, lettori!
Per chi non lo sapesse, Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nell'aprire il libro che si sta leggendo ad una pagina a caso e condividere un breve estratto, stando attenti a non fare spoiler.

Vi lascio un assaggio di un libro
che mi sta davvero conquistando!
Esoterico e misterioso... originale e con 
uno stile tutto suo!


Quella notte, prima di addormentarsi, Jude rimase alcuni minuti a fissare la fotografia. Per un momento... gli occhi vitrei della suora che lo teneva in braccio, i muri screpolati alle sue spalle... per un istante gli sembrò di ricordare qualcosa: il pianto di un bambino. Cercò di riavvolgere il nastro della vita indietro. fu come schiantarsi contro un muro di luce bianca, un confine invalicabile, la fine del mondo in una mappa medievale: qualcosa di terrificante era accaduto, e giaceva sepolto. Aveva la sensazione di non averlo subìto ma fatto, e la mente gli impediva di riesumarlo. Spense la luce, nascose di nuovo la foto sotto il cuscino e lo strinse immaginando che fosse Emily. Anche Amber continuava a tornargli in mente. Chissà perché. Poi pensò ai segreti che lo circondavano, alle domande senza risposta, e al ritorno di Connor Westwick. Il Sorvegliante.
Il Bacio di Jude
di Davide Roma

Voglio correre a finirlo!
Che ne pensate?

2 commenti:

  1. Oh, questo libro mi ispirava davvero tanto e ora pure di più*-* sono curiosissima di sapere che ne penserai una volta finito[: che così magari decido se leggerlo anche io o no[:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero particolare, te lo consiglio *-*
      l'ho appena finito e domani metterò la recensione, fammi sapere che ne pensi poi ;)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*