venerdì 24 maggio 2013

Anteprima Il Segno de Destino di Robin LaFevers. Fra castelli antichi, veleni e amore, ecco un romanzo che non dovreste farvi scappare!

Buon pomeriggio, lettori e lettrici!
Sono venuta a conoscenza di quest'uscita un po' in ritardo, ma non per questo avrei rinunciato di pubblicarla qui, sul blog. Perciò eccomi!
Ho visto in giro che in molti attendevate un certo libro dal titolo Grave Mercy, che per gentile concessione la Fanucci ha portato qui in Italia. Traduzione? Il segno del destino di Robin LaFevers, sbarcato in tutte le librerie giusto ieri. Trovo che la cover sia bellissima, incredibilmente suggestiva! E, insieme a questa, penso che con una trama così, il romanzo non possa passare facilmente inosservato. Dite che mi sbaglio?


Il destino di Ismae è stato scritto ben prima che lei nascesse: la Morte l’ha segnata con una cicatrice, ma questo marchio funesto si rivelerà invece la sua strada per la salvezza. Sarà proprio quella cicatrice a farla ripudiare dal marito, un uomo violento che è stata costretta a sposare. La mano della Morte continua a guidare la ragazza, che fugge da tutto per cercare riparo nel convento di Saint Mortain, dove alcune suore osservano ancora gli antichi riti tradizionali.
Qui viene trasformata in una perfetta assassina; silenziosa, seduttiva e letale, un’ancella della Morte. Presto, Ismae viene inviata alla corte di Bretagna per fare luce sugli intrighi che mettono in pericolo non solo il regno, ma anche la vita della giovane duchessa Anne. Per riuscire nell’impresa, dovrà fare appello a tutto ciò che ha imparato nel convento. Peccato che non le abbiano insegnato come tenere a bada i moti del cuore, e Ismae si ritrova lacerata tra il dovere e l’amore che preme nel suo cuore.


Il segno del destino 
Robin LaFevers
Fanucci Editore
464 pagine
Uscito il 23 Maggio 2013
12,00€

Che ne pensate?
Lo acquisterete?

15 commenti:

  1. Mi attira davvero tanto ma da quando ho visto la cover ho messo il broncio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questa cover piace molto!
      Però ciò che importa è il romanzo in sé ;)

      Elimina
  2. Lo prenderò sicuramente, è da tanto che voglio leggerlo :)
    Non riesco a credere però che abbiano cambiato cosi drasticamente sia cover che titolo, fino a quando non ho letto il nome dell'autrice non l'avevo nemmeno riconosciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, hanno stravolto tutto.
      Però sono contenta per a cover, la Fanucci ha fatto anche di peggio! Questa mi piace :D

      Elimina
  3. Mi ispira, mi ispira, mi ispira!!! Quest'anno finirò in bancarotta!! Però dai, per una volta che un libro costa meno di 15 euro...... *sto cercando una scusante* ;)
    La cover non mi fa impazzire, ma perchè le case editrici hanno sempre questa mania di cambiarle? Ammetto che in certi rari casi le nostre cover sono più belle ma non in quest'occasione. Grave Mercy mi implora di comprare il libro, Il segno del Destino invece mi chiede di dargli un'occhiatina! Vabbè, tanto alla fine è il contenuto ciò che conta! Devo solo mettere a tacere quella vocina superficiale del mio subconscio! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah dai, la scusa "costa meno del solito" funziona sempre xD
      Ti dirò, a me a cover piace! Certo è che quella originale rende sicuramente meglio l'idea del romanzo, ma di questa non mi lamento :)
      Però si, l'importante è il contenuto! u.u

      Elimina
  4. La trama è molto interessante!
    Credo proprio che lo aggiungerò alla mia lista! *-*

    RispondiElimina
  5. nn lo so...c'e qlcs ke nn riesce a convincermi(avevo letto qlke frammento in inglese) h ke in italiano...-.-uhm indecisione maxima, anke xke e quasi un prezzo da economica...keffare???? aspettare qlke recensione???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! Dunque, di solito, quando sono indecisa, lascio passare un po' di tempo e aspetto il parere degli altri blog, poi magari cerco l'ebook se non voglio spendere troppo. Certo è che costa poco... potresti fare così anche tu ;)

      Elimina
    2. eheheheheh....l'ho appena comprato...ero in libreria, era in offerta e, da brava lettrice compulsiva quale sn, nn ho saputo resistere;P spero ke ne varra la pena

      Elimina
    3. Le tentazioni! Facci sapere qui come ti sembra, quando lo inizi :D

      Elimina
  6. che bella la nuova grafica..mi sembra che non te l'avevo ancora detto..mi attira un sacco questa nuova uscita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Vale *w* E' da un po' che cercavo di ottenere quest'effetto ;)
      Idem, probabilmente lo leggerò anche io :D

      Elimina
  7. Molto interessante la trama e la copertina è stupenda! Ops, il libro si è appena intrufolato nella mia WL :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*