giovedì 9 maggio 2013

News: la cover ufficiale di Allegiant! e altre interessanti novità, AGGIORNAMENTO cover italiana Insurgent.

La news che la scorsa settimana ha fatto da padrona è stata sicuramente l'attesissima data dell'uscita di Clockwork Princess in Italia (notizia qui). Quella di oggi, proprio come l'altra, è stata oggetto di immaginazione di moltissimi fan della saga... beh, si, sto parlando di Divergent. Accanto a questa, però, ci sono tante piccole novità che ho raccolto per voi -e me, lo ammetto- in quest'ultimo periodo.

-Partiamo, ovviamente, dalla notizia del giorno: qui vi avevo parlato della scoperta del terzo titolo della trilogia Divergent, annunciatoci da Veronica Roth tramite un video. Ricordate? Bene, oggi finalmente ci viene mostrata la copertina originale di Allegiant! Le fan art che trovate qui sono meravigliose, ma la cover originale è quella e basta, ed è davvero bella!


*Ecco, ho trovato la copertina con una risoluzione migliore* Vi piace? Come le altre due, a me piace molto, il contrasto fra il cielo arancio-rosso e il simbolo con l'acqua significherà qualcosa, secondo voi?
AGGIORNAMENTO! In contemporanea alla cover americana del terzo libro, la DeAgostini ci mostra quella di Insurgent, in uscita il 30 Maggio!


Uh, beh, preferivo molto di più quella originale, non è che questa sia... uhm... adatta come lo era quella. Okay, magari l'accostamento di colori sullo sfondo è carino, ma il resto mica tanto.

-Recentemente, la Garzanti ha annunciato che Walking Disaster, atteso seguito di Beautiful Disaster
dell'autrice Jamie McGuire, in cui conoscerete il punto di vista di Travis -e che io ho letto in lingua, incapace di aspettare, perciò trovate la mia recensione qui-, uscirà in autunno! Dato che ci sono, vi ripropongo qualche estratto del Teaser Tuesday #13:
"Non ti reggi in piedi, vero?"
Lei alzò lo sguardo verso di me, i suoi occhi mezzi chiusi. "E' per colpa dell'orario."
Andò avanti e indietro un paio di volte prima che la prendessi fra le braccia.
"Tu, Travis Maddox, sei giusto un pò sexy quando non sei occupato a fare la sgualdrina," disse, con un ridicolo sorriso da ubriaca, piegando le labbra in diverse direzioni.
"Uh... grazie," dissi, aggiustandola per avere una presa migliore.
Abby posò la sua mano sulla mia guancia. "Sai cosa, Mr. Maddox?"
"Cosa, piccola?"
La sua espressone tornò seria. "In un'altra vita, avrei potuto amarti."
La guardai per un momento, stralunato, nei suoi occhi offuscati. Era ubriaca, ma solo per un momento non sembrava così sbagliato prenderla sul serio.
"Io potrei amarti in questa."
Abby inclinò la testa e appoggiò le sue labbra contro l'angolo della mia bocca. Avrebbe voluto baciarmi, ma aveva mancato l'obiettivo. Si tirò indietro, poi abbandonò la testa sulla mia spalla.
Mi guardai attorno, e tutti erano consapevoli di essere congelati, frastornati per ciò cui avevano appena assistito.


-Altra novità: Alice in Wonderland di Gena Showalter. Chi ha amato questo libro sarà felicissimo di scoprire che, in questo post, la Harlequin ha annunciato l'uscita cartacea del romanzo, dal 17 Giugno disponibile nello shop del sito e dal 26 Giugno in tutte le edicole, al prezzo di 7,50€!



NON AVRÒ PACE FINCHÉ NON AVRÒ RISPEDITO NELLA TOMBA TUTTI I MORTI CHE CAMMINANO. PER SEMPRE.

Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta...

Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.


-E andiamo dagli zombie ad un altro tipo di romanzo fantastico, dai toni più gotici e raffinati.
Vi dice niente Black Friars...? Ebbene, Virginia De Winter aveva anticipato di aver ultimato la stesura del suo quarto libro. Ma adesso abbiamo anche un titolo! Blick Friars. L'Ordine della Croce, e pare che sarà nelle librerie a partire da Luglio!
Chissà se sono l'unica a sperare in due certi matrimoni... comunque vada, AMO questa serie, e non vedo l'ora di leggere questo volume! LQuesta bellissima immagine a fianco l'ho presa dalla pagina da cui ho appreso l'altrettanto fantastica notizia, la trovate fra le fonti.


-News a cui, come prevedibile, tengo particolarmente è quella su CoHF, che per chi non lo sa vuol dire City of Heavenly Fire. Capito di che parlo? Ma di Shadowhunters, naturalmente!
L'immagine l'ho presa io e la sinossi è tradotta da me, CITATE se prendete!
Cassandra Clare ha condiviso con noi la prima sinossi di Città del Fuoco Celeste:


Erchomai, aveva detto Sebastian.
Sto arrivando.
L'oscurità ritorna nel mondo degli Shadowhunters. 
Mentre la loro società cade a pezzi intorno a loro, Clary, Jace, Simon e i loro amici devono unirsi per combattere il più grande male che i Nephilim abbiano mai affrontato: il fratello di Clary. Niente al mondo lo può sconfiggere - dovranno viaggiare in un altro mondo per trovare un modo? Delle vite andranno perse, l'amore sacrificato, e l'intero mondo cambierà nel sesto ed ultimo capitolo della serie Mortal Instruments!

Qual'è la vostra news preferita?

Fonte: ab . c . d .

16 commenti:

  1. tutte news meravigliose..alice in zombieland lo prendo di sicuro pure in cartaceo...non vedo l'ora esca l'ordine della croce..quanto ho amato BF..mamma mia..non vedo davvero l'ora! e e bellissima la cover di allengiant,amo i colori!!e felice pure per shadowhunters

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un mix di news davvero bellissime, si *w*
      Tengo molto a tutte e non vedo l'ora di avere ognuno di quei libri!

      Elimina
  2. Che belle news!!! Finalmente si sa qualcosa riguardo a Walking Disaster! Lo aspetto! Non vedo l'ora di leggerlo! *-*
    E inoltre sono molto contenta che faranno la versione cartacea di Alice in Zombieland, lo speravo e sicuramente lo acquisterò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo, fai bene ad essere tanto trepidante *w*
      Anche io :D Uscirà il giorno del mio compleanno :')

      Elimina
  3. O_O La cover di Allegiant è stupenda!!! Non vedo l'ora di leggerlo!! In realtà devo prima tuffarmi su Insurgent, sto aspettando che esca qui in italia.. ormai non ha più senso leggerlo in inglese quando la versione italiana arriverà fra pochi giorni!! Giusto? *cerca di convincersi ad avere pazienza*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, idem io, non vedo l'ora di divorare Insurgent *w* il mese scorso volevo leggermelo in inglese anch'io, ma fra una cosa e l'altro non l'ho fatto più... e ormai ci siamo u.u tranquilla, siamo in due a pensarla così x'D

      Elimina
  4. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
    Okkey, sono calmissima. La cover di Allegiant mi piace moltissimo, Walking Disaster sarà mio come lo sarà Alice in zombieland, anche se ho letto solo L'ordine della spada adoro il modo in cui scrive Virginia e non sto nella pelle ^^ Poi Cassie l'adoro, quella donna mi fa disperare come nessuno al mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie 'PRENDO TUTTOOOOO' xD No, davvero, io prenderò tutto, e non vedo l'ora *w*

      Elimina
  5. COSAAA?!? Quante stupende news tutte insieme!!!...Devo riprendermi.....
    Ok ci sono! Allora, la cover di Allegiant non è male però quella italiana scelta per Insurgent no grazie. Sarà che mi ero abituata a quelle originale ma fatto sta che questa non mi piace =( però chiuderò un occhio e lo prenderò ugualmente, ovvio! Walking Disaster uscirà tra pochissimo! Che bello, non vedo l'ora di averlo tra le mani (e carinissimo questo estratto!). Sicuramente prenderò anche Alice in Zombieland, ce l'ho già in ebook ma la copia cartacea non può mancare nella mia libreria =D La serie della De Winter non l'ho ancora letta ma prima o poi rimedierò. E per CoHF bellissima notizia, non resta che aspettare il 2014 =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mentre le raccoglievo sprizzavo entusiasmo da tutti i pori *w*
      Concordo per Allegiant e Insurgent, speriamo che dalla discussione nata sulla pagina facebook riprendano quella originale... mi piace moltissimo quella originale!! :( Vabbè, quello anche io xD
      Io l'ho letto, è meraviglioso *w* grazie, tradurlo è stato jxcnoxdosjexij *-*
      Alice in Zombieland esce il giorno del mio compleanno :'D mi farò un regalo :3
      Leggila leggila, è magia e fascino in bianco e nero <3
      E per il 2014 ci vuole ancora un pò... ma noi siamo già pronte! :D

      Elimina
  6. *sviene alla vista della cover di Insurgent* Cosa diamine è quella roba?? Nonononono. Voglio quella originale ç_ç
    *e rischia di risvenire per la meraviglia che è la copertina di Allegiant* Sarà che il rosso è il mio colore preferito, ma la adoro tantissimo*-*. La mia preferita della trilogia, sicuro.
    Sono davvero contenta per l'uscita cartacea di Alice in Zombieland, anche se l'avevo già letto in originale ci tenevo tanto[:.
    Devo invece assolutamente cominciare Black Friars, spero di trovarne il tempo quest'estate finiti gli esami di maturità, ne ho sentito parlare davvero bene e sono troppo curiosa(:

    ps.Io non sopravvivo fino a settembre 2o14 per COHF. E' da praticamente un anno che aspetto 'sto dannatissimo libro Q_Q E' una tortura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mancavano i tuoi commenti, ahahah! La voglio anche io çwç
      E anche su questo sono d'accordo, diamine, la cover di Allegiant mi piace un sacco :D
      L'avrò scritto dieci volte circa, ma AiZ esce il giorno del mio compleanno, perciò lo comprerò *w*
      Raccomando a tutti di leggerla, BF è una saga meravigliosa!!

      p.s. Ci aiutano l'uscita di CPss e del film, ma il pensiero CoHF continuerà a torturarci... non ci farò mai l'abitudine ç.ç

      Elimina
  7. Troppe notizie bele tutte insiemeee! ^^

    RispondiElimina
  8. Nuova follower ;)
    Ahh la cover di Allegiant è bellissima *°*
    Sono felice che Alice in Zombieland esca in cartaceo, siccome non ho un kindle o qualcosa del genere e mi ha incuriosita tanto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la benvenuta, grazie per esserti unita al blog! :D
      Quel rosso fuoco di sfondo mi piace un sacco *w*
      Io devo accontentarmi dello smartpad o del cellulare, ma gli occhi, dopo ore, non li sento più! Perciò sono contenta anch'io dell'uscita cartacea :D

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*